fbpx
Connect with us

Latest News

Confessions of a Dangerous Mind: Justin Timberlake su AppleTv+

Un nuovo adattamento del libro di memorie di Chuck Barris dopo il primo film da regista di George Clooney

Publicato

il

Confessions of a Dangerous Mind

Stando alle ultime indiscrezioni sembra che rivedremo presto Justin Timberlake su Apple TV+. L’attore e cantante interpreterà infatti Chuck Barris, conduttore di The Gong Show, in una serie drammatica basata sul suo libro di memorie, Confessions of a Dangerous Mind.

Anche George Clooney era interessato a Confessions of a Dangerous Mind

In passato, anche George Clooney aveva scelto di adattare lo stesso soggetto (in quel caso per il grande schermo) in occasione del film omonimo, con cui nel 2002 esordì alla regia. Libro nel quale Barris, creatore di programmi di altri giochi famosi come The Dating Game e The Newlywed Game, raccontava di esser stato un assassino della CIA.

Altri impegni di Justin Timberlake

Come accennato, questo progetto seguirà quello di Palmer, film diretto da Fischer Stevens e interpretato da Timberlake che sempre Apple TV+ ha distribuito a partire dallo scorso gennaio. Una doppietta che riporta il buon Timberlake sulle scene, dopo una pausa durata qualche anno, e dopo la partecipazione a La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel di Woody Allen nel 2017.

Miramax e Paramount Television Studios co-produrranno la serie. Il produttore esecutivo di Ray Donovan David Hollander sarà lo showrunner, insieme allo scrittore Jon Worley. Al momento, però, non c’è ancora una data prevista per la messa in onda della serie.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.