Venom 2, il sequel del film che racconta la storia del misterioso villain dell’Uomo Ragno, uscirà al cinema. Sony Pictures ha ufficialmente rimandato il film al 17 settembre. La Sony, a differenza di Warner Bros. e della Marvel, non ha una piattaforma streaming a cui appoggiarsi come HBO Max o Disney+ ed ha deciso quindi di mantenere i sui film in esclusiva cinematografica.
Il secondo capitolo del film dedicato a uno dei personaggi della Marvel più enigmatici, è previsto per questo autunno quindi.
Andy Serkis, regista di Venom 2: La furia di Carnage, ha spiegato durante un’intervista che il film Marvel dovrebbe uscire in autunno.
Al momento non sono trapelate anticipazioni della trama del film. Grazie alle scene finali del primo film dedicato a Venom, possiamo intuire come si svilupperà la trama del sequel.
Venom 1 : chi è l’antieroe di Spider man
Venom è la storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico e complesso della Marvel. Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, compreso il lavoro e la fidanzata. Proprio quando la sua vita è al minimo, diventa ospite di un simbionte alieno che si traduce in straordinari superpoteri, trasformandolo in Venom. Questi poteri saranno sufficienti a questo nuovo protettore letale per sconfiggere le grandi forze del male, specialmente contro il rivale simbionte molto più forte e armato, Riot?
Il primo film di Venom, uscito nelle sale nell’autunno del 2018, ha fatto registrare ottimi incassi, che hanno raggiunto la cifra di 850 milioni di euro mondiali.
Cosa sappiamo sulla trama e sul cast di Venom 2
Dopo essersi impossessato del corpo del giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady. Infatti, nelle scene di chiusura di Venom, Eddie Brock raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida Kasady. In quell’occasione, Carnage confessa al giornalista che riuscirà a uscire dalla prigione e a compiere nuovi efferati omicidi. Il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e Venom.
Per quanto riguarda il cast di Venom 2, è stato confermato l’attore Tom Hardy nel ruolo di protagonista. Al suo fianco troveremo Michelle Williamscon il suo personaggio Anne Weying, fidanzata di Eddie Brock. Woody Harrelson vestirà i panni di Cletus Kasady.
Quando esce Venom 2?.
“Sono super entusiasta del progetto. Ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare nel dettaglio perché lo stiamo conservando per quando tutti potranno goderselo al cinema“ ha spiegato il registaAndy Serkis durante una recente intervista, aggiungendo poi: “Non voglio svelare troppo prima di allora, ma è stato un vero piacere lavorare a questo film. È stato fantastico. Ho lavorato con un gruppo di attori incredibili, guidato da Tom Hardy. Spero che non rimarrete delusi. È stato un vero piacere lavorarci.”.
Considerando che il primo Venom del 2018 ha incassato cifre record al botteghino, è comprensibile che la Sony voglia far uscire il sequel direttamente nelle sale. Questo potrebbe significare che Venom 2: Let there be Carnage (questo il titolo in lingua originale), debutterà solo al Cinema.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers