fbpx
Connect with us

TRAILERS

Black Widow rilasciato nuovo Trailer del film

Scarlett Johansson protagonista del film Black Widow il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP

Publicato

il

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios, Black Widow, arriverà il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP*.

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Black Widow Marvel : l’addio di Scarlett Johansson

L’attesissimo blockbuster sarà il vero addio di Scarlett Johansson al suo iconico personaggio Marvel, fornendo allo stesso tempo una visione più approfondita del suo passato e della sua vita da superspia.

Atteso prima per aprile 2019 e successivamente novembre 2019, il film adesso uscirà il 9 luglio 2021 sia al cinema che su Disney+ .

Nel thriller di spionaggio dei Marvel Studios Natasha Romanoff alias Vedova Nera affronterà dunque le parti più oscure del suo Io a causa del sorgere di una pericolosa cospirazione con legami alla sua vita prima degli Avengers. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha deve affrontare anche le relazioni lasciate a metà prima di arrivare negli Stati Uniti.

Il film sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War Avengers: Infinity War, ovvero nel periodo in cui la Vedova era sparita dopo aver tradito il governo e il team Iron Man a favore della registrazione dei superumani.

Foto ufficiali

Black widow Marvel

Marvel Studios’ BLACK WIDOW..L to R: Yelena (Florence Pugh) and Black Widow/Natasha Romanoff (Scarlett Johansson)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2020

Black widow Marvel

Scarlett Johansson as Black Widow/Natasha Romanoff and Florence Pugh as Yelena in Marvel Studios’ BLACK WIDOW. Photo by Jay Maidment. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

Cast Black widow Marvel

Nel cast anche David Harbour come Red Guardian e Rachel Weisz nei panni di Melina, mentre Florence Pugh sarà Yelena Belova, la nuova Vedova Nera che raccoglierà il testimone di Natasha per il futuro del MCU.

Featurette Black widow Marvel

Leggi anche:

Black Widow: da Disney arriva la conferma dell’uscita nelle sale

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Black widow

  • Data di uscita: 09-July-2021