fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Cosa vedere su Netflix ad Aprile 2021

Dalle produzioni originali ai grandi classici, tutte le uscite cinematografiche di aprile 2021 in arrivo nel catalogo di Netflix

Publicato

il

Netflix Aprile 2021. Torna l’ appuntamento dedicato alle uscite di Netflix.

Il mese di aprile è un mese ricco di novità e produzioni internazionali. Dal drama-western Concrete Cowboy, in cui il protagonista interpretato da Idris Elba cerca di ricostruire il rapporto col figlio in un mondo che sta cambiando, al  thriller coreano Night in Paradise  e il fantastico Love and Monsters, con un mondo invaso da creature mostruose e un ragazzo alla ricerca della sua amata.
Da segnalare anche il comico Thunder Force  con  Melissa McCarthy e Octavia Spencer nei panni di due supereroine  molto particolari e  l’arrivo di grandi classici o cult come i tre primi film di Rambo, Essi vivono di John Carpenter, The GameNessuna regola di David Fincher e il divertente horror Krampus. trenta giorni ricchi di proposte varie che possono soddisfare tutti i gusti.

Netflix Aprile 2021

Film in uscita dei migliori film Netflix

CONCRETE COWBOY: USCITA 2 APRILE

Interpretato da Idris Elba e Caleb McLaughlin (Stranger Things), Concrete Cowboy è un western urbano padre-figlio in difesa delle scuderie cittadine di Philadelphia minacciate dalla chiusura. Cole (Caleb McLaughlin) è un adolescente quindicenne mandato dalla madre, dopo un anno difficile e colmo di problemi comportamentali, dal padre sconosciuto Harp (Idris Elba). Basato sul romanzo Ghetto Cowboy di Greg NeriConcrete Cowboy è scritto e diretto da Ricky Staub, al lungometraggio d’esordio.

Vedi il trailer 

MADAME CLAUDE: USCITA 2 APRILE

Parigi Anni ’60, l’influenza dell’accompagnatrice Madame Claude è molto forte. La donna si ritroverà a fronteggiare la minaccia di una giovane  rivale ambiziosa.
Diretto da Sylvie Verheyde con Karole RocherGarance Marillier e Roschdy Zem.

JUST SAY YES: USCITA 2 APRILE

Yolanthe Cabau è Lotte, donna che sogna e pianifica da anni il suo matrimonio perfetto, prima di risvegliarsi in un incubo a causa del promesso sposo che annulla la promessa all’ultimo minuto. Diretto da Appie Boudellah e Aram van de Rest, nel cast anche Jim BakkumNoortje Herlaar e Nienke Plas.

THUNDER FORCE: USCITA 9 APRILE

Melissa McCarthy e Octavia Spencer affrontano un mondo minacciato da super criminali trovando il mondo di acquisire super poteri… Nel cast del film diretto da Ben Falcone anche Jason Bateman.

 

NIGHT IN PARADISE: USCITA 9 APRILE

Night in Paradise è il nuovo thriller scritto e diretto da Park Hoon-jung, con protagonisti un assassino in fuga con le ore contate e una donna alle prese con i suoi demoni interiori.
Con Uhm Tae-gooJeon Yeo-been e Cha Seung-won

Love and Monsters 14 aprile

Dylan O’BrienJessica Henwick e Michael Rooker sono protagonisti di uno sci-fi teen sui mostri! Sette anni dopo l’apocalisse dei mostri alla quale è sopravvissuto, Joel (Dylan O’Brien) decide di lasciare il bunker sotterraneo che gli ha salvato la vita per andare alla ricerca della sua ex (Jessica Henwick) di cui è ancora innamorato.

ESTRANEO A BORDO: USCITA 22 APRILE

Joe Penna dirige il film di fantascienza ambientato nello spazio con protagonista Anna Kendrick: a causa dei danni provocati involontariamente da un clandestino a bordo dell’astronave, una missione su Marte volge al peggio con lo spettro di una disastrosa fine che incombe. Con Daniel Dae KimShamier Anderson e Toni Collette.

 

Tutti gli altri film

Netflix Aprile 2021

Netflix aprile 2021

  • Essi vivono (1 aprile)
  • The strangers (1 aprile)
  • Rambo: First Blood (1 aprile)
  • Dawn of the Dead – L’alba dei morti viventi (1 aprile)
  • Appena un minuto LICENSED (3 aprile)
  • Kong: Skull Island (13 aprile)
  • Doraemon the Movie: Nobita’s Chronicle of the Moon Exploration (15 aprile)
  • Lady Bird (20 aprile)
  • Phantom Thread – Il filo nascosto (20 aprile)
  • Aquaman (23 aprile)
  • Tutto il mio folle amore (24 aprile)

Serie tv

The Serpent (2 aprile)

Ispirata a eventi reali, The Serpent racconta del truffatore seriale Charles Sobhraj (il candidato ai Golden Globe Tahar Rahim) e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia. Fingendosi un commerciante di pietre preziose, Charles Sobhraj viaggia insieme alla fidanzata Marie-Andrée Leclerc (Jenna Coleman) attraverso Thailandia, Nepal e India tra il 1975 e il 1976, commettendo una serie di crimini. I due diventano gli indiziati principali di una catena di omicidi di giovani turisti occidentali. Dopo essere rimasto inaspettatamente coinvolto in questa intricata rete di crimini, il giovane diplomatico presso l’ambasciata olandese a Bangkok Herman Knippenberg (Billy Howle) mette in moto una straordinaria serie di eventi. Con l’aiuto della moglie Angela (Ellie Bamber), della polizia di tutto il mondo e di testimoni della crudele manipolazione di Sobhraj, trasforma quest’ultimo nell’uomo più ricercato dall’Interpol, con mandati di cattura in diversi continenti.

Snabba Cash (7 aprile)

Al centro della storia si trova Leya, una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, un ambiente in continuo fermento dove il desiderio di ottenere status e denaro è più forte che mai. Leya è decisa a sfondare, costi quel che costi. Il jet set imprenditoriale, così come il mondo criminale, è più brutale, caotico e spietato che mai e quando questi due mondi convergono, le alleanze, le amicizie e le partnership d’affari saranno messe alla prova nella ricerca infinita di soldi facili.

Papà, non mettermi in imbarazzo! (14 aprile)

Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore di successo single che si ritrova a occuparsi a tempo pieno della figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Deciso a dare il massimo come genitore, Brian avrà bisogno dell’aiuto del padre  e della sorella, mentre Sasha dovrà abituarsi a vivere in una nuova casa tanto caotica quanto piena d’amore. Ricca di emozioni e umorismo, “Papà, non mettermi in imbarazzo!” è ispirata alla relazione di Foxx con la figlia Corinne, che è anche produttrice esecutiva della serie.

 

 

ZERO: USCITA 21 APRILE

La nuova serie italiana originale Netflix creata da Antonio Dikele Distefano racconta di un timido ragazzo, Zero (Giuseppe Dave Seke), con il superpotere dell’invisibilità che si unisce ad un gruppo di amici intenti a salvare il Barrio della periferia milanese dai pericoli che minacciano il quartiere.
Nel cast anche Haroun FallBeatrice GrannòRichard Dylan MagonDaniela Scattolin e Virgina Diop. Leggi la News 

Shadow and Bone (23 aprile)

Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

SUBURBIA KILLER: THE INNOCENT: USCITA 30 APRILE 2021

Basata sul romanzo di Harlan Coben, la miniserie thriller spagnola ha nel cast Mario CasasAura GarridoAlexandra Jiménez e José Coronado.

Show televisivi e docuserie

I vestiti raccontano, Stagione 1 (1 aprile 2021)

Se pensate che un maglione o una camicia non possano raccontare una storia, questa nuova docuserie potrà farvi cambiare idea. Tratta dalle opere di Emily Spivack, gli otto episodi de I Vestiti Raccontano faranno saltare fuori diversi scheletri dall’armadio, tra risate e storie alquanto particolari. Infatti, nel corso di questa prima stagione i protagonisti racconteranno le storie che si celano dietro alcuni dei loro capi d’abbigliamento, oggetti apparentemente comuni che rievocano ricordi indimenticabili

 

Prank Encounters – Scherzi da brivido, Stagione 2 (1 aprile 2021)

Direttamente dal Sottosopra, torna la serie presentata da Gaten Matarazzo (Dustin di Stranger Things), nella quale assistiamo a candid camera spaventose che metteranno a repentaglio il cuore delle ignare vittime, le quali si troveranno a vivere in prima persona le loro paure.

The Big Day, stagione 2 (7 aprile 2021)

La spettacolare e fiorente industria dei matrimoni in India torna protagonista nei nuovi episodi di The Big Day, nei quali assisteremo a nozze da favola arricchite da un’organizzazione impeccabile e cerimonie incredibili.

Un colpo fatto ad arte: La grande rapina al museo (7 aprile 2021)

Docuserie incentrata su una delle rapine più sorprendenti di sempre; un furto che ha segnato una vicenda che sembra uscita direttamente da un film. Ripercorreremo alcuni dei momenti decisivi dell’evento, partendo dai ladri, che per l’occasione si erano travestiti da poliziotti, riuscendo ad eludere la sorveglianza del posto.

The Wedding Coach: come organizzare un matrimonio perfetto, Stagione 1 (7 aprile 2021)

La comica americana Jamie Lee è protagonista di questo reality sui matrimoni, nel corso del quale alcune coppie in difficoltà riceveranno consigli pratici su come superare gli ostacoli dell’atteso evento, tra momenti romantici e suggerimenti sopra le righe.

My Love, Stagione 1 (13 aprile 2021)

Se siete tra quelli che restano scettici di fronte a dichiarazioni d’amore eterne, My Love potrebbe farvi cambiare idea. Seguiremo infatti sei coppie unite da un’amore di lunga data che non accenna a placarsi anche in età avanzata, in una quotidianità fatta di piccoli gesti che confermano l’affetto reciproco tra i coniugi. Sei storie diverse che dimostrano come sia possibile mantenere viva la fiamma nonostante l’inesorabile scorrere del tempo.

Leggi anche:

Migliori film Netflix

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.