fbpx
Connect with us

Anniversari

Believe in Wonder: la campagna per celebrare Wonder Woman

Al via le celebrazioni per gli 80 anni della celebre eroina DC comics.

Publicato

il

Dal 12 Marzo è partita Believe in Wonder, la campagna per gli 80 anni di Wonder Woman. Idealmente iniziato già con la Festa delle donne, l’ufficializzazione dell’evento è avvenuta con l’uscita in home Video del DVD e Blue Ray di WW84 di Patty Jenkins.

Leggi la recensione del film.

Warner bros,  Warner media,  De Global Brands and Experiences celebrano gli 80 anni della celebre eroina con un grande evento mediatico.

Believe in Wonder: Dalla parte della Donna

La celebrazione dell’80 anniversario vuole richiamare l’attenzione sulla ” wonder donna” , paladina dell’emancipazione femminile. Believe in Wonder è Believe in woman ed è guardare al mondo attraverso la purezza e lo spirito disincantato di Diana.

Le celebrazioni dell’eroina prevedono nuovi fumetti, linee di moda, libri commemorativi e vari contenuti extra per DVD, BLUE RAY, 4K E STEELBOOK.

Contenuti extra DVD

Believe in Wonder

Tra i contenuti extra interessanti sono le Scene Studios e il making of del film.

Inoltre Gal Gadot si cimenta nella riproduzione del celebre giro che Linda Carter faceva in TV  nel serial cult anni 80.

Si aggiunge poi un video dedicato a tante donne celebri nel mondo ognuna nella loro professione. Le Women of Wonder sono donne vere, che hanno successo per le loro capacità e l’impegno e che Believe in Wonder.

Verrà inoltre organizzata una corsa per famiglie e singoli all’insegna dello spirito invincibile dell’eroina dei fumetti.

La campagna si estenderà per tutti i mesi successivi fino al 21 ottobre, celebrazione mondiale del Wonder Woman day.

vedi i primi minuti di Wonder Woman 1984

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.