fbpx
Connect with us

Top & Flop

Chris Hemsworth | I muscoli della star impensieriscono la sua controfigura

Ritiratosi nella sua bella Australia, Chris Hemsworth continua ad allenarsi e a mangiare tanto, in vista del prossimo Thor: Love & Thunder. Ma la sua controfigura non è sicura di poter reggere il confronto.

Pubblicato

il

Tornato in madre patria ormai da tempo, Chris Hemsworth non è mai sparito dai radar, anzi. È probabilmente più in voga da quando è scoppiata la pandemia, rispetto al periodo in cui indossava il costume del Dio del Tuono.

Chris Hemsworth e la sua app per il fitness, Centr

Innanzitutto con la sua nuova (e probabilmente molto proficua) attività Centr, sviluppata come una app per il fitness, alla quale collabora anche la moglie Elsa Pataky, ha esteso la sua popolarità, oltre agli obiettivi raggiunti. Non a caso lo si vede spesso sul suo profilo Instagram con i muscoli in bella mostra, o alle prese con esercizi adatti solo a tipi alquanto strutturati.

Di recente, la stessa controfigura di Hemsworth – che risponde al nome di Bobby Holland Hantom – ha espresso la sua preoccupazione nel non essere più in grado di reggere il confronto con la star australiana. Tra diete ferree e prove al limite dell’umana resistenza, l’attore ha effettivamente alzato l’asticella, rendendo la vita difficile al povero stuntman.

Costretto a mangiare all’inverosimile, ha rivelato di non poterne ormai più del cibo!

Finita l’era di Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, tocca a The Rock e Thor

Una volta c’erano Arnold SchwarzeneggerSylvester Stallone, oggi abbiamo Dwayne “The Rock” Johnson Chris Hemsworth. Con le dovute differenze.

Le cover di riviste quali Men’s Health si sprecano, proponendo l’immagine di un uomo giovane, fisicato, in piena salute e capace di sollevare un’automobile. Insomma tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da Thor in persona. E proprio nel quarto capitolo del franchise targato Marvel e diretto da Taika Waititi, Thor: Love & Thunder, Chris Hemsworth dovrebbe comparire più muscoloso che mai.

Alla faccia della sua ultima apparizione, così simpatica e rotondetta, in Avengers: Endgame. Il così chiamato “Fat Thor” ha senza dubbio lasciato il segno e conquistato i cuori di molti fan in tutto il mondo, soprattutto negli scambi di battute con Chris Pratt, alias Star Lord.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.