fbpx
Connect with us

Anticipazioni

La regina degli scacchi 2? Per Anya Taylor-Joy mai dire mai

Si apre una speranza per un'ipotetica seconda stagione de "La regina degli scacchi" a seguito di alcune dichiarazioni dell'attrice protagonista

Pubblicato

il

La regina degli scacchi 2

Una piccola speranza per i fan de La regina degli scacchi. Potrebbe essere una stagione 2?

Si accende una debole luce per La regina degli scacchi 2

Domenica sera, una settimana dopo aver vinto un Golden Globe, Anya Taylor-Joy ha ritirato un premio anche ai Critics Choice (qui per l’elenco dei premi). Sempre come migliore attrice per il suo lavoro nella serie Netflix La regina degli scacchi. E durante una chiacchierata nel backstage con la stampa via zoom, ha affrontato le ripetute richieste di una seconda stagione dell’amatissimo show.

Le dichiarazioni di Anya Taylor-Joy alla richiesta se ci sará una seconda stagione

“È ovviamente incredibilmente lusinghiero che la gente voglia passare più tempo con i personaggi a cui teniamo così tanto e in cui abbiamo riversato così tanto amore”, ha detto l’attrice, “ma avevamo intenzione che fosse una serie limitata, quindi siamo rimasti tutti abbastanza sorpresi quando la gente ha iniziato a chiedere la seconda stagione. Detto questo, mai dire mai”.

La regina degli scacchi 2 su Netflix

Lo show, che segue la campionessa di scacchi Beth Harmon attraverso le prove e le tribolazioni della celebrità infantile e la vita di una star femminile negli anni ’50 e ’60, ha visto la Taylor-Joy abbracciare gli scacchi per il ruolo.

Alla domanda su cosa le abbiano insegnato gli scacchi nella vita, ha risposto: “È una metafora così bella. Credo che tu possa avere un piano ma devi essere in grado di adattarti, devi essere in grado di fare perno. (…) è importante attaccare ma anche difendere, e devi imparare quando fare entrambe le cose. E hai bisogno di tutti i pezzi sulla scacchiera. Non c’è solo la regina che se ne va in giro. Hai bisogno di ognuno di loro”.

Qui per la recensione della prima stagione della Regina degli scacchi

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers