fbpx
Connect with us

Latest News

Super mario bros e la canzone censurata nel film

Publicato

il

Super mario bros il film locandina

Il film Super Mario Bros del 1993, nonostante non sia stato un successo commerciale che tutti gli interessati speravano, ha divertito tutto il cast nel farlo.

Infatti,  l’attore Fischer Stevens che ha interpretato Iggy, al fianco di Bob Hoskins (Mario) e John Leguizamo (Luigi), ha ricordato la canzone rivelatrice del film, che purtroppo non divenne un Cult, alla conduttrice di Couch Surfing di People TV, Lola Ogunnaike 

Fischer Stevens scrisse la canzone con il suo compagno di cast Richard Edson (che nel film interpreta Spike,) ma il brano fu poi tagliato.

“Tutto è iniziato con “King Koopa, you poopa/ You’re a poopa scoopa,”, e da lì proseguiva”

Ma  il motivetto rap non fu inserito, infatti Stevens afferma:

“Non riesco nemmeno a ricordare, ma, vedi? Ecco perché è stato tagliato”

Pensava inoltre che sarebbe stato un film che avrebbe riscosso successo al botteghino, ma non fu così. Questo probabilmente è il motivo per cui non c’è stato un sequel, senz’altro però a distanza di quasi 30 anni  i fans avrebbero sicuramente apprezzato.

Vedi l’intera puntata su PeopleTV Couch Surfing: Fisher Stevens – PeopleTV

Leggi anche I migliori giochi ispirati ai film: Warcraft, Resident Evil, Mortal Kombat, Prince of Persia, Tomb Rider, Assassin’s Creed, Final Fantasy, Max Payne, Street Fighter & Super Mario Bros – Taxidrivers.it

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.