fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Bella Ramsey e Pedro Pascal da Il trono di spade a The Last of Us

La breakout star Bella Ramsey che ha dato il volto a Lyanna Mormont nella serie "Il trono di spade" e l'interprete del tanto amato Oberyn Martell nella stessa saranno i protagonisti della serie HBO "The last of us"

Pubblicato

il

È Bella Ramsey la nuova protagonista della serie HBO The Last of Us insieme a Pedro Pascal.

La giovanissima Bella Ramsey e Pedro Pascal in The Last of Us

Bella Ramsey è colei che è stata definita dai fan come la breakout star de Il trono di spade. L’attrice, nota per essere apparsa nel ruolo della combattiva, ma coraggiosa Lyanna Mormont, interpreterà Ellie nella nuova serie The Last of Us.

Oltre al suo memorabile personaggio ne Il trono di spade (qui per alcune anticipazioni sulla serie animata), Ramsey è apparsa anche nella serie His Dark Materials di HBO, The Worst Witch, Two for Joy e Princess Emmy.

Bella Ramsey Pedro Pascal

È poi di pochissimo la notizia dell’annuncio da parte di HBO dell’interprete del compagno di Ellie, Joel. A interpretarlo sarà Pedro Pascal, anche lui attore de Il trono dispade, ma anche volto noto di Narcos e attualmente impegnato in Wonder Woman 1984. La serie, basata sul videogioco di Neil Druckmann del 2013, sta, quindi, prendendo forma. A gennaio è stato annunciato che il regista di Beanpole Kantemir Balagov dirigerà il pilot. Druckmann farà squadra con il creatore di Chernobyl Craig Mazin per scrivere l’adattamento televisivo.

Bella Ramsey Pedro Pascal

Cos’è The Last of Us e chi saranno i personaggi di Bella Ramsey e Pedro Pascal

The Last Of Us si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da una malattia che rende le vittime pericolosi mutanti assetati di sangue. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa, però, presto un viaggio brutale e mozzafiato. E l’improbabile duo inizia a dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television. Tra i produttori PlayStation Productions, Word Games, the Mighty Mint e Naughty Dog.

Un gioco prima della serie

HBO ha annunciato per la prima volta la serie di videogiochi a marzo. E lo show ha ricevuto un ordine ufficiale per la serie a novembre. Otto anni dopo il primo gioco, Naughty Dog ha rilasciato The Last of Us Part II a giugno. Il gioco sequel ha vinto un certo numero di premi ai The Game Awards di dicembre, incluso il gioco dell’anno.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.