fbpx
Connect with us

Latest News

Timothée Chalamet è il figlio di Edward mani di forbice nello spot Cadillac

La star di "Dune" Timothée Chalamet si fa ancora più largo tra i grandi nomi grazie allo spot, andato in onda durante il Super Bowl, su un nuovo veicolo completamente elettrico

Publicato

il

Timothée Chalamet

Grande sorpresa al Super Bowl con lo spot di Cadillac che ha visto protagonista Timothée Chalamet nel ruolo del figlio di Edward mani di forbice.

Lo spot con Timothée Chalamet… e Winona Ryder

“Questa è la storia di un ragazzo con delle forbici al posto delle mani… No, non quello”

Questo è quello che dice Winona Ryder in una voce fuori campo per aprire il nuovo spot Super Bowl di Cadillac con il suo veicolo elettrico LYRIQ. L’attrice appare poi dietro un bancone della cucina dal quale chiama il figlio ad alzarsi dal letto: “Edgar, farai tardi”.

Nel taglio successivo vediamo Timothée Chalamet come il presunto figlio di Edward mani di forbice e il personaggio della Ryder, Kim, entrambi provenienti dal film diretto da Tim Burton. Chalamet appare come un vero e proprio sosia del personaggio interpretato da Johnny Depp nel film del 1990. Nei panni di Edgar mani di forbice, si fa strada attraverso una serie di situazioni quotidiane: andare in autobus, entrare in classe, lanciare la palla da football con alcuni amici, affettare merci dietro il bancone di una gastronomia e scomparire dietro gli occhiali VR in un’esperienza di guida. Poi sua madre appare di nuovo per proporgli l’opportunità di mettersi al volante di una vera auto, una LYRIQ nuova di zecca.

“Avanti, prova”, lo istruisce una volta in strada mentre Edgar rilascia le sue forbici dal volante per utilizzare la tecnologia di guida a mani libere Super Cruise del veicolo. “E Edgar se ne andò al tramonto”, dice lei in un’altra voce fuori campo per chiudere lo spot di 60 secondi.

Successo garantito per tutti gli spot del Super Bowl

È una vittoria per UTA Marketing: l’agenzia rappresenta l’attore nominato all’Oscar e la sua divisione UTA Marketing rappresenta GM.

Lo spettacolo di Chalamet e Ryder è solo uno dei molti spot di alto profilo del Super Bowl di quest’anno (insieme ad altre news, come il trailer di Old e quello di The Falcon and The Winter Soldier). Tra i tanti talenti di Hollywood Will Ferrell (General Motors), Mike Myers, Dana Carvey e Cardi B (Uber Eats), Lenny Kravitz (Stella Artois), Serena Williams (Michelob), John Travolta (Scotts Miracle-Gro), Meek Mill (Bacardi), Mila Kunis e Ashton Kutcher (Cheetos), e Matthew McConaughey, Jimmy Kimmel e Mindy Kaling (Doritos).

Lo spot con Timothée Chalamet e Winona Ryder

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.