Renée Zellweger protagonista di una mini serie: The Thing About Pam.
Renée Zellweger protagonista di una miniserie di 6 episodi che racconta il punto di vista di Pamela Hupp, il caso che ha sconvolto l'America sull'omicidio di Betsy faria
L’abbinamento perfetto, Dateline e NBC coinvolgono l’attrice premio Oscar Renée Zellweger dando vita alla serie broadcast The Thing About Pam.
La serie, sviluppata in 6 episodi, è un adattamento sulle dinamiche legali dell’omicidio di Betsy Faria, un caso non del tutto irrisolto che risale al 2011.
Già nel 2019 la NBC nel programma Dateline diede vita ad un Podcast che prende lo stesso titolo della serie The ThingAboutPam che ha scosso milioni di ascoltatori. Inizialmente fu accusato dell’omicidio di Betsy Faria suo marito, Russ Faria, che fu condannato. In seguito fu scagionato perché fu trovata un’altra indiziata, Pam Hupp.
Inizialmente quindi il caso fu esaminato già dal podcast e distribuito su ITunes in diversi episodi, affrontando argomenti delicati già dalla NBC il giovedì e il mercoledì.
Oltre l’omicidio
La serie è una storia che va oltre l’omicidio e l’evento realmente accaduto, una storia reale sul cuore dei personaggi che fa riflettere in modo profondo.
La nuova prospettiva della storia che ha affascinato milioni di persone è scritta da Jessica Borsiczky (“House of Lies”) che adotta un ruolo di sceneggiatrice e showrunner, e la Zellweger è la ciliegina sulla torta.
Colpi di scena e finzione
Dopo What/if , serial Netflix del 2019, l’attrice torna protagonista di una serie TV limitata, targata Blumhouse Television, NBC News Studios e Big Picture Co.
“I colpi di scena di questa storia sono davvero più assurdi della finzione e nelle mani di questo team di artisti di incredibile talento questa serie offrirà un punto di vista completamente nuovo su una storia che ha già affascinato milioni di persone”
commenta Susan Rovner. Da crimine realmente accaduto, a podcast , a mini serie tv non può che non prender forma un vero esempio di prodotto transmediale, un contenuto che viaggia e che converge attraverso diverse forme di vita: realtà, podcast, serie tv e chissà forse un film.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers