fbpx
Connect with us

TRAILERS

Forte di Katia Lewkowicz. La commedia di successo francese su Prime Video

Forte, divertentissima commedia francese, racconta la storia di Nour alle prese con la pole dance e con l'accettazione di se stessa. Scritto e diretto da Katia Lewkowicz il film è su Prime Video

Publicato

il

Forte (Ballsy Girl) è una commedia di Katia Lewkowicz disponibile su Prime Video.

L’importante è essere se stessi. Ma per Nour, con 20 chili di troppo e un cappello al posto di un’acconciatura, è complicato! Sembra che nessun ragazzo la consideri come un’opzione… Determinata nel voler riuscire a sedurre, trova una soluzione perfetta: la Pole Dance. Con l’aiuto di un’insegnante un po’ particolare e dei suoi migliori amici disorientati quanto lei, Nour imparerà ad accettarsi.

Forte è interpretato da Melha BediaValérie Lemercier, Oussama Kheddam, Alison Wheeler e Bastien Ughetto.

Il film è scritto dalla regista con la protagonista Melha Bedia (comica francese di successo), Frédéric Hazan e Anthony Marciano.

 

Forte doveva essere la commedia francese primaverile ma a causa del Covid, la sua uscita è stata prima posticipata e dopo si è scelta la strada delle piattaforme. L’uscita del film è avvenuta prima in Francia.  A Gennaio inoltre parteciperà all’ International Comedy Film Festival di Aple d’Huez.

La regista Katia Lewkowicz inizia la sua carriera come attrice. Ha recitato in film come Gli infedeli e La guerra è dichiarata. Nel 2011 arriva il suo primo film: Pourquoi tu pleures?, inedito in Italia.

 

Forte è su Amazon Prime Video.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.