fbpx
Connect with us

Latest News

EUPHORIA – Parte 2: Jules. L’episodio speciale su Sky

Publicato

il

Torna EUPHORIA con il secondo episodio speciale dedicato a Jules.

Parte 2: Jules, segue Jules durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno appena trascorso, anno in cui dopo esserle stata vicinissima aveva lasciato Rue abbandonandola alla stazione e facendola ricadere nel tunnel della dipendenza.

Scritto e diretto dal creatore del cult HBO Sam Levinson, F* ck Anyone Who’s Not A Sea Blob – o Parte 2: Jules è dedicato all’amatissima coprotagonista di Euphoria interpretata da Hunter Schafer. . La Schafer è co-produttrice esecutiva di questo episodio che ha anche scritto insieme a Levinson.

L’episodio sarà disponibile On Demand su Sky e su NOW TV dal 23 Gennaio.  Su Sky Atlantic arriverà in contemporanea con la messa in onda su HBO, nella notte fra il 24 e il 25 gennaio e poi il 25 sera dalle 23.00.

Il primo speciale, Trouble Don’t Last Always, raccontava di Rue, che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione col suo sponsor Ali (Colman Domingo).

EUPHORIA è un acclamato ritratto senza filtri delle paure e degli eccessi della Generazione Z che è valso a Zendaya uno storico Emmy® Award come miglior protagonista – è stata l’attrice più
giovane a vincerlo nella storia del prestigiosissimo premio.

 

Il primo speciale raccontava di Rue, che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione col suo sponsor Ali (Colman Domingo).

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.