fbpx
Connect with us

TRAILERS

Raised by Wolves: una nuova umanità, la serie di Ridley Scott

Raised by Wolves- Una nuova umanità è la nuova serie con Amanda Collin, Abubakar Salim e Travis Fimmel , prodotta e diretta da Ridley Scott

Publicato

il

Il trailer di Raised by Wolves: una nuova umanità la serie che arriverà in Italia a partire dall’8 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV.

La serie HBO Max è stata creata da Aaron Guzikowski e vede i primi due episodi diretti dal grande Ridley Scott, anche tra i  produttori esecutivi della serie.

La storia  racconta di due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), che fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra tra atei militanti e un ordine religioso di derivazione cristiana ( Mitraici) colonizzeranno il misterioso pianeta Kepler-22b. Qui avranno il compito di iniziare una nuova civiltà e quindi di crescere bambini umani. Dopo dieci anni dal loro arrivo, è sopravvissuto solo un bambino.  I tre scopriranno col tempo di non essere gli unici ad aver lasciato la Terra ed essersi rifugiati su Kepler-22b.

Tra i membri della colonia ci sono appartenenti all’ordine religioso ma anche atei, e queste differenze minacciano la distruzione della colonia.

Raised by Wolves- Una nuova umanità è interpretata da Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar. Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong e Travis Fimmel (Vikings).

Sul sito ufficiale della HBO Max si legge come Il Wall street journal abbia  lodato l’interpretazione di una delle attrici protagoniste, l’ interprete di Mother,  Amanda Collin (A Conspiracy of FaithA Horrible Woman), definendola “una delle entità spaziali femminili più interessanti degli ultimi anni dai tempi di Sigourney Weaver /Ripley in Alien dello stesso Scott. “

Raised by Wolves- Una nuova umanità : leggi le altre informazioni 

 

Sandra Orlando e Simona Grisolia

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Raised by wolves

  • Anno: 2020
  • Distribuzione: HBO Max
  • Genere: fantastico
  • Regia: Ridley Scott