fbpx
Connect with us

CORTOMETRAGGI

Uno dei corti piú belli del 2020 é con Charlotte Rampling e rappresenta Saint Laurent

Publicato

il

Il nuovo lavoro di Gaspar Noé è Summer of ’21.

Il nuovo corto di Noé, in cui ritorna dietro la macchina da presa per Saint Laurent dopo l’esperienza di Lux Æterna, ha come protagonista l’icona Charlotte Rampling.

L’attrice, che indossa una favolosa couture, attraversa il corridoio di una villa dalle atmosfere inquietanti per raggiungere il palcoscenico.
Accanto alla Rampling, compaiono le modelle Anok Yai, Antonia Przedpelski, Assa Baradji, Aylah Mae Peterson, Clara Deshayes, Grace Hartzel, Kim Schell, Mica Arganaraz, Miriam Sanchez, Sora Choi e Stefania Cristian.

Gaspar Noé porta il suo stile in questi otto minuti, realizzando un cortometraggio totalmente disorientante.

Summer of ’21 è prodotto da Anthony Vaccarello, direttore creativo di Saint Laurent, e introduce la collezione estiva della casa di moda. Colonna sonora il remix di I feel love di Donna Summer.

Gaspar Noé porta il suo stile in questi otto minuti, realizzando un cortometraggio totalmente disorientante. Il corto si muove quindi nel cinema provocatorio del regista che ci aveva già abituati al suo stile con Irreversible e Climax.
Noè aveva già collaborato con Saint Laurent per la produzione di Lux Æterna, mediometraggio presentato Fuori Concorso a Cannes 2019

 

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!