fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Millie Bobby Brown protagonista di ‘The Electric State’ dei fratelli Russo

La giovane star, icona televisiva grazie a Stranger Things, sarà protagonista di un film di fantascienza

Publicato

il

Millie Bobby Brown, che ha incantato il pubblico con la serie culto Netflix  Stranger Things, apparirà nel film di fantascienza The Electric State.

La giovanissima interprete si unirà alla dream team della saga Marvel, costituita dai fratelli Russo alla regia e gli sceneggiatori Christopher Markuse Stephen McFeely.

I tre hanno  già collaborato alla realizzazione di Captain America: Winter SoldierCaptain America: Civil WarAvengers: Infinity War Avengers: Endgame e sono tra l’altro in preparazione del prossimo film The Gray Man, con Ryan Gosling Chris Evans.

Il progetto è basato sull’omonimo romanzo illustrato di Simon Stalenhag.

Ambientato in un futuro alternativo, il film racconta di un’adolescente (Millie Bobby Brown) che si rende conto che uno strano ma dolce robot le è stato mandato dal fratello scomparso. La ragazza e il robot si mettono alla ricerca del fratello in un mondo immaginario nel quale gli umani si mescolano a tutti tipi di robot, scoprendo che dietro c’è in atto una grande cospirazione.

Il film è stato ideato con un’uscita nelle sale e i fratelli Russo hanno motivato questa scelta “Siamo entusiasti di avere questo accordo con la Universal che si è impegnata per un’uscita al cinema di ‘Electric State’. È una notizia incredibile per noi registi e per il pubblico di tutto il mondo che vuole avere l’opportunità di vivere i film nelle sale. Questo è anche un segno positivo del fatto che, man mano che i vaccini diventano disponibili, il mercato delle sale sta tornando”.

I Russo stanno sviluppando l’idea del film già dal 2017.

Per Millie Bobby Brown si tratta dell’ennesimo nuovo progetto: dopo “Godzilla: King of the Monsters”, Enola Holmes “Godzilla vs. Kong” (atteso per il 2021) nella fitta agenda di impegni della giovane star troviamo “Damsel”, “A Time Lost” e “The Girls I’ve Been“, oltre ovviamente alla prossima attesa quarta stagione di Stranger Things.

Milly Bobby brown

Un’ascesa inarrestabile per la giovane interprete divenuta, con il personaggio di Eleven /11, una vera e propria icona delle serie TV. Vincitrice nel 2017 e 2018 di due Emmy come non protagonista, ( la più giovane mai candidata) la Bobby Brown è pronta ormai a conquistare Hollywood.

LEGGI LA RECENSIONE DI STRANGER THINGS

LEGGI LA RECENSIONE DI ENOLA HOLMES

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.