fbpx
Connect with us

TRAILERS

Arriva il documentario sui Bee Gees: How can you mend a broken heart 

THE BEE GEES: How Can You Mend A Broken Heart è il documentario che racconta la storia e l'evoluzione sonora del gruppo dei Bee Gees. Diretto dal regista e produttore Frank Marshall, contiene interviste esclusive

Publicato

il

The Bee Gees: How can you mend a broken heart 

Il primo documentario sulla leggendaria band autrice di oltre 1.000 canzoni e venti hit in testa alle classifiche e con più di 220 milioni di dischi venduti.

Il film racconta l’ascesa dell’iconico gruppo, composto dai fratelli Barry, Maurice e Robin Gibb, la loro musica e l’evoluzione negli anni. Il film si avvale di importanti e recenti interviste tra cui quelle a Barry Gibb, Eric Clapton, Mark Ronson, Noel Gallagher, Lulu, Nick Jonas, Chris Martin e Justin Timberlake.

Tutti loro cercano di rispondere alla domanda :”A distanza di anni questo seguito appare ancora così evidente? Quanto davvero sono stati grandi?“.

The Bee Gees: How can you mend a broken heart contiene immagini inedite mai viste prima. E’ un unico viaggio cinematografico tra il rapporto dei tre fratelli e la loro realizzazione musicale. La storia di Barry, Maurice e Robin è caratterizzata da un successo fenomenale, perdite, emozioni ed un continuo spirito creativo.

Il documentario prende il titolo dalla canzone dei Bee Gees, pubblicata come singolo nel 1971, diventando prima in classifica negli Stati Uniti.
Il brano andava ad anticipare l’uscita del disco, Trafalgar, uscito nello stesso anno.

The Bee Gees: How can you mend a broken heart  è diretto dal regista Frank Marshall

Marshall, storico produttore americano -tra i suoi film ricordiamo Sully di Clint Eastwood e la triologia di Ritorno al futuro- non dirigeva un film dal 2006, anno in cui uscì 8 amici da salvare. Tra i prossimi titoli in lavorazione, il nuovo capitolo di Indiana Jones -con il ritorno di Harrison Ford- e Emma’s War. 

Il documentario è prodotto dagli stessi autori di The Beatles: Eight Days A Week e di Sinatra: All Or Nothing At All. Disponibile dal 14 Dicembre in digital download su Prime video , Apple e Google Play.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!