fbpx
Connect with us

Latest News

Generazione 56k: nuova serie Netflix

Publicato

il

56k_Netflix_Publicity.jpg

Le riprese della nuova serie Netflix, Generazione 56K,  sono iniziate da poco e si svolgeranno tra Roma, Procida e Napoli.

La serie prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con IL CELEBRE GRUPPO COMICO The Jackal è prevista per il prossimo anno.

Il titolo fa riferimento alla velocità delle reti internet e protagonisti sono un gruppo di adolescenti che vivono proprio l’inizio degli anni duemila con l’avvento di Internet.

I Personaggi principali si chiameranno Daniel e Matilda (Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone) . I due, amici fin dall’infanzia, si innamorano l’uno dell’altra una volta diventati adulti (Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli) . Accanto a loro ci saranno anche gli amici Fru (Gianluca Colucci) e Fabio (Fabio Balsamo), due membri storici dei Jackal.

La storia seguirà quindi due linee temporali: la prima è quella del 1998, e la seconda è quella dei nostri giorni.

Generazione 56K’ è una serie comedy basata su un’idea originale di Francesco Ebbasta, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini, che ne è anche head writer. Dietro la macchina da presa dei primi quattro episodi c’è Ebbasta, mentre Alessio Maria Federici firma la regia dei restanti quattro.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Distribuzione: Netflix