Connect with us

TRAILERS

Un volto, due destini su Sky la miniserie HBO con Mark Ruffalo

Un volto, due destini scritta, diretta e prodotta da Derek Cianfrance è la miniserie HBO in onda su SKY dal 22 Settemb

Publicato

il

Un volto, due destini è la miniserie HBO con protagonista il vincitore dell’Emmy Mark Ruffalo.

La serie affronta modo diretto e senza infingimenti il tema della malattia mentale. Lo fa concentrandosi
non solo sugli aspetti più umani e personali di chi vive la malattia sulla propria pelle, ma anche su quelli delle famiglie che si trovano ad affrontare una sfida altrettanto grande, piena di ostacoli e spesso poco conosciuta.

Un volto, due destini– I KNOW THIS MUCH IS TRUE, tratta dal best-seller di Wally Lamb, vede Mark Ruffalo in una emozionante doppia performance che gli è già valsa l’Emmy Award 2020 come miglior attore protagonista in una miniserie o film per la TV.

La serie è  un’odissea familiare che abbraccia quarant’anni di storia americana. Al centro della storia i gemelli Thomas e Dominick Birdsey (entrambi interpretati da Mark Ruffalo), che lottano per sopravvivere in una piccola cittadina del Connecticut. Thomas soffre di schizofrenia paranoide, mentre Dominick – che ha a sua volta alle spalle un passato dolorosissimo – passerà buona parte della vita a prendersi cura di lui, mentre scoprirà la verità sulla storia della sua famiglia.

I Know This Much Is True

Oltre a Ruffalo fanno parte del cast Melissa Leo, Juliette Lewis, Kathryn Hahn, Rosie O’Donnell, Archie Panjabi e Philip Ettinger. Negli ultimi episodi saranno presenti Marcello Fonte e Simone Coppo.

La serie è scritta, diretta e prodotta da Derek Cianfrance (Come un tuono).

 

Un volto, due destini è composta da sei episodi, andrà in onda su SKY dal 22 Settembre e in streaming su NOWTV.