Connect with us

Latest News

No Time To Die: il poster ufficiale di 007

Publicato

il

No Time To Die è il nuovo film su 007, diretto da Cary Joji Fukunaga.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere è però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il processo di produzione del film è alquanto tormentato. Nel maggio 2018, la EON Productions aveva annunciato che la direzione del film sarebbe stata affidata a Danny Boyle.
Lo scriptwriter sarebbe stato il fidato collaboratore di Boyle, John Hodge, e l’inizio delle riprese sembrava essere imminente, ma ben presto ci sono stati dei problemi.

Nell’agosto 2018, l’account Twitter ufficiale di 007 ha annunciato che Boyle non avrebbe più diretto il film. Al suo posto, come direttore è stato scelto Cary Joji Fukunaga, famoso per la serie TV True Detective.

Il poster ufficiale

 

 

Daniel Craig (007 Spectre) riprende il ruolo di James Bond.
Il cast principale del film vede Léa Seydoux (Roubaix, Una Luce) , Ralph Fiennes e Rami Malek (Buster’s Mal Heart).
Accanto a loro Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

No Time To Die è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli .
Il film uscirà il 12 Novembre, distribuito da Universal Pictures.

 

Guarda il trailer del film