fbpx
Connect with us

PANORAMA

Black Is King: il visual album mondiale di Beyoncé

Black Is King è il visual album di Beyoncé, prodotto dalla Parkwood Entertainment, sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 31 Luglio

Publicato

il

Black Is King è il nuovo visual album di Beyoncé

Il nuovo film basato sulle musiche di The Lion King: The Gift, debutterà due settimane dopo l’anniversario dell’uscita al cinema de Il Re Leone, il fenomeno mondiale Disney. Il film re-immagina i temi del blockbuster del 2019 per accompagnare le giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona.

Il film della 24 volte vincitrice dei GRAMMY® Award Beyoncé Knowles-Carter  arriva in tutto il mondo il 31 luglio su Disney+.

Black Is King è girato in diverse location. La fotografia del film cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti. Da New York, a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Lo straordinario cast di attori e ballerini è originario di tutti questi luoghi e ha influenzato il ricco quadro del film e la vibrante coreografia.

Black Is King  è una produzione della Parkwood Entertainment di Beyoncé


Black Is King
è stato in produzione per un anno e presenta un’impressionante lista di voci diverse all’interno del team creativo, inclusi i registi Emmanuel Adjei , Blitz Bazawule, Pierre Debusschere (Mine e Ghost, video per Beyoncé), Jenn Nkiru, Ibra Ake, Dikayl Rimmasch , Jake Nava (Crazy in Love, Single Ladies, Partition, video per Beyoncé) e il co-regista e collaboratore di lunga data di Beyoncé, Kwasi Fordjour.
Alla lista si aggiungono co-star come l’attrice Lupita Nyong’o (Noi, 12 anni schiavo) e i cantanti Kelly Rowland, Pharrell Williams e  JAY-Z .

Black is King è una memoria celebrativa per il mondo sull’esperienza nera. Il film contiene  i video a lunghezza integrale delle canzoni Already, Brown Skin Girl, Mood 4 Eva  e My Power, che si può ascoltare proprio nel nuovo trailer.

La distribuzione sarà accessibile  in gran parte del continente africano, tra cui Sudafrica, Nigeria, Ghana, Eti, Congo, Kenya, Costa d’Avorio, Zimbabwe, Malawi, Gabon, Capo Verde.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.