fbpx
Connect with us

TOP STORIES

AWAY, la serie con Hilary Swank dal 4 Settembre su Netflix

Hilary Swank è  una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione  su Marte.

Publicato

il

AWAY è la nuova serie originale Netflix disponibile dal 4 settembre 2020 .

Hilary Swank è  una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione  su Marte.

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green deve accettare di abbandonare il marito  e la figlia adolescente  proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato. I rapporti tra gli astronauti si complicano ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. AWAY dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.

Creata da Andrew Hinderaker , l’acclamato produttore esecutivo di Friday Night Lights e Parenthood, AWAY è una storia epica e toccante di amore e sacrificio.

Hilary Swank (premio Oscar per Boys don’t cry e Million Dollar Baby) è Emma Green, astronauta americana al comando della prima missione su Marte. Josh Charles è Matt Logan, l’ingegnere della NASA sposato con la Green, rimasto a casa a crescere la figlia adolescente, interpretata da Talitha Bateman (Annabelle 2, Tuo, Simon).

 

AWAY è un dramma epico, emozionante e commovente. La serie celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.

Accanto alla Swank, anche executive producer, fanno parte del cast Mark Ivanir (The New Pope) nel ruolo del cosmonauta e ingegnere russo Misha  Popov.
Ato Essandoh (Jason Borune) è Kwesi Weisberg-Adebayo , un botanico di fama mondiale con  la speranza di far crescere la vita su Marte.
Ray Panthaki (Colette, Gangs of London) nel ruolo del solitario Ram, pilota di caccia dell’aeronautica militare, Vivian Wu è Lu Wang , chimico e astronauta con una vita personale complessa. Monique Cumen è Melissa Ramirez, l’ex astronauta con il compito di mantenere i contatti tra Emma e la Terra.

Gli esperti astronauti a bordo provengono da Stati Uniti, Russia, Cina, India e Gran Bretagna. Sanno di doversi separare dalla casa e dagli affetti più cari per tre anni, sempre che tutto vada secondo i piani.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.