Connect with us

TRAILERS

Nessuno sa che io sono qui, il film con protagonista Jorge García

Nessuno sa che io sono qui di Gaspar Antillo, Miglior regista esordiente al Tribeca Film Festival, è un film drammatico con protagonista la star di Lost, Jorge García. Prodotto da Pablo Larraín e Netflix, il film è disponibile on demand

Publicato

il

Nessuno sa che io sono qui è un film di Gaspar Antillo, prodotto e distribuito da Netflix.

Un ex cantante bambino traumatizzato dalle proprie esperienze si isola per superare il dolore, ma poi arriva una donna nella sua vita che lo sa ascoltare per davvero.

Nessuno sa che io sono qui è il primo lungometraggio di Gaspar Antillo , è scritto da Enrique Videla, Josefina Fernández e Pedro Peirano.

Jorge García interpreta Memo, un uomo che ha trascorso 15 anni in una cabina isolata nel sud del Cile, lontano dai suoi sogni abbandonati di diventare una pop star. È lì che Marta, interpretata da Millaray Lobos, ascolta il suo canto, registra la sua voce e pubblica un video che diventa virale. Nel frattempo, Marta incoraggia Memo ad abbracciare la sua nuova popolarità, ma scopre un oscuro segreto che gli ha impedito di perseguire la fama.

Memo, è un recluso taciturno, interpretato con straordinaria grazia da Jorge García . “Sono molto entusiasta di far parte di questo progetto. Non sono stato in Cile per decenni, quindi sono ansioso di riconnettermi con quella parte della mia famiglia”, ha detto Garcia, in una dichiarazione, poiché suo padre era cileno.

Nel cast, accanto a Jorge García (Lost, Once Upon a Time, Fringe) e Millaray Lobos, compaiono Luis Gnecco (I due Papi, Neruda) e Gastón Pauls .

Nessuno sa che io sono qui, prodotto da Pablo Larraín e da Netflix, è stato finanziato dal Consiglio nazionale per la cultura e le arti del governo cileno. La pellicola ha partecipato alla selezione ufficiale del Tribeca Film Festival dove Antillo ha ricevuto il premio come Miglior regista esordiente nella categoria narrativa.

Leggi qui la recensione del film

 

Leggi qui gli altri articoli di Simona 

  • Anno: 2020
  • Durata: 131'
  • Distribuzione: Netflix Italia
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: Cile
  • Regia: Gaspar Antillo
  • Data di uscita: 24-June-2020