fbpx
Connect with us

TRAILERS

ispirato a un’incredibile storia vera GEORGETOWN di Christoph Waltz

Il trailer di Georgetown di Christoph Waltz, tratto da un’incredibile storia vera. Il film è l’esordio alla regia per Waltz che vi recita affianco a Vanessa Redgrave e Annette Bening. Disponibile on demand dal 19 Maggio.

Publicato

il

Il trailer di Georgetown di Christoph Waltz è ispirato a un’incredibile storia vera.
Albrecht Muth (Christoph Waltz) è un uomo influente che, dopo aver lavorato come guida turistica, si è fatto amare da tutti a Washington dopo aver sposato Elsa Brecht (Vanessa Redgrave). La loro storia è sotto gli occhi di tutti ed insospettisce Amanda (Annette Bening), il giudice federale figlio della signora Brecht.
La donna è convinta che Muth, di trent’anni più giovane della madre, abbia ingannato  la donna per arrivare al suo patrimonio.
Quando dopo una disastrosa cena è trovato il corpo senza vita di Elsa, tutti sospettano di Albrecht e le indagini mostrano la sua vera natura.
Georgetown, tratto da un racconto pubblicato sul New York Magazine, è scritto da David Auburn, è un film poliziesco diretto da Christoph Waltz .
L’attore, premio Oscar per Django Unchained e Bastardi senza gloria, debutta alla regia e recita accanto a Vanessa Redgrave, Annette Bening e Corey Hawkins. Completano il cast Noam Jenkins, Sarah Jurgens, David Reale, Paulino Nunes, Laura de Carteret e Ron Lea.

Georgetown

Georgetwon di Christoph Waltz è stato presentato in anteprima il 27 Aprile 2019 al Tribeca Film Festival.

Scopri dove vedere il film Georgetwon  in streaming 

Christoph Waltz (Vienna4 ottobre 1956) è un attore austriaco con cittadinanza tedesca.

È vincitore di vari riconoscimenti, compresi due premi Oscar, due premi Golden Globe, due premi BAFTA, due Critics’ Choice Awards, due Screen Actors Guild Awards ed un Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes

Il trailer di Georgetown di Christoph Waltz  è distribuito in Italia da Vision Distribution.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2020
  • Durata: 99'
  • Distribuzione: Vision Distribution
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Christoph Waltz
  • Data di uscita: 19-May-2020