Il cacciatore di Cimino con De Niro e la trilogia di Rambo in 4k e blu ray da Settembre

LE NOVITÀ HOME VIDEO DI
AGOSTO E SETTEMBRE 2019

Estate di fuoco con il demone “Hellboy”,
in Home Video in edizioni limitate e
tutte da collezionare

In arrivo anche nuovi titoli della collana Originals, la selezione Home Video dedicata ai titoli inediti di qualità, e la collana 4Kult, con imperdibili edizioni di film che hanno fatto
la storia del cinema in versione 4K.

A settembre risate assicurate con il duo
Hathaway – Wilson in “Attenti a quelle due”, e appuntamento con il brivido grazie a “Ted Bundy – Fascino criminale”, con un sorprendente Zac Efron

Sarà un’estate infuocata quella di Eagle Pictures, grazie a imperdibili titoli da collezione e nuovissime collane Home Video in uscita nei mesi di agosto e settembre.

Direttamente dalle viscere dell’inferno, arriva in Home Video “Hellboy”, reboot del celebre supereroe demoniaco girato dal maestro dell’horror Neil Marshall, che firma un cinecomic con richiami ai B-Movie anni ‘80 e una buona dose di splatter. Il film sarà disponibile grazie a Eagle Pictures in edizioni DVD e COMBO (che comprende sia il formato Blu-ray che DVD), entrambe contenenti una card da collezione a partire dal 1 agosto. Saranno invece a tiratura limitata le edizioni STEELBOOK COMBO (BD + DVD), con una card da collezione, e la STEELBOOK 4K (BD 4K + BD), che conterrà la collezione completa delle 10 card, in uscita a partire dal 19 settembre.

Dai fumetti cult di Mike Mignola, il Demone Rosso Hellboy (David Harbour, star della serie “Stranger Things”), è cresciuto sulla Terra come un essere umano, ed è divenuto il miglior detective del Bureau of Paranormal Research and Defense, dove difende l’umanità da minacce paranormali. Stavolta dovrà vedersela con la potentissima strega Nimue (Milla Jovovich, protagonista della saga Resident Evil).

Ad agosto, Eagle Pictures lancia anche nuovi titoli della collana Originals, dedicata ai titoli inediti di qualità a tiratura limitata. Tra questi imperdibili film, ci sarà “Dredd – Il giudice dell’apocalisse”, opera inedita di Pete Travis e sceneggiata da Alex Garland (già autore dell’acclamato “Ex Machina”, premio Oscar per i Migliori effetti speciali): un adattamento esemplare, sanguinario e frenetico, dalle ambientazioni cupe e decadenti e con scene d’azione da manuale. Il film sarà disponibile a partire dal 28 agosto in versione DVD e in un’imperdibile edizione COMBO a tiratura limitata, contenente sia il formato DVD che Blu-ray, oltre 40 minuti di contenuti extra con 8 featurette inedite e un booklet esclusivo di 24 pagine con due storie complete del fumetto “Judge Dredd”.

Nell’America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd (Karl Urban) è il giudice supremo chiamato a contrastare una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson (Olivia Thirlby) i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, controllato della signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan. Nel cast la protagonista della serie “Il trono di Spade” Lena Headey, che offre un’interpretazione da brivido nei panni del micidiale cattivo Ma-Ma.

Tantissimi i titoli Eagle Pictures imperdibili anche nel mese di settembre, che si preannuncia ricco di novità. A partire dal 5 settembre sarà disponibile in versione DVD e in edizione COMBO, contenente sia il formato DVD che Blu-ray, “Attenti a quelle due”, che vede sul grande schermo l’inedita accoppiata Anne Hathaway (premio Oscar per “Les Misérables” e acclamata interprete di “Interstellar” ) e Rebel Wilson (nota per il divertente ruolo di Ciccia Amy nella saga “Pitch Perfect”). Le due attrici danno vita ad una commedia scoppiettante, in cui interpretano due donne squattrinate ma provenienti da diverse estrazioni sociali. Le due sono pronte a spillare quanti più soldi possibili ad un ricco genio del settore tecnologico (Alex Sharp), bersaglio della loro truffa.

Dal 19 settembre arriva in versione DVD e Blu-ray “Ted Bundy – Fascino criminale”, thriller che racconta la vera storia del serial killer più insospettabile d’America. Ad interpretare Bundy, autore a metà degli anni ‘70 di numerosi omicidi di giovani donne negli Stati Uniti, è Zac Efron, ex enfant prodige di “High School Musical”, che grazie ad un’ottima performance riesce a restituire un intrigante ritratto del criminale.

Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz (Lily Collins) è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita?

Settembre sarà un mese di emozioni targate Eagle Pictures da non perdere anche per i collezionisti e gli amanti dei film cult. Arrivano infatti per la collana 4Kult le edizioni in 4k con cofanetto speciale a tiratura limitata di 6 intramontabili classici dei film d’azione: a partire dal 1 settembre saranno disponibili nella speciale versione “Rambo”, “Rambo 2” e “Rambo 3”, l’indimenticabile trilogia che ha consacrato il mito di Sylvester Stallone; dal 26 settembre arrivano invece “Il cacciatore”, con Robert De Niro, cult del 1978 vincitore di 5 premi Oscar che racconta una storia di guerra, eroismo e amicizia ed arricchito con nuovi contenuti extra sul disco 4K, “Terminator 2” (1991), con Arnold Schwarzenegger e la regia di James Cameron, secondo capitolo della saga che negli anni ‘90 ha appassionato il mondo intero, vincitore di 4 premi Oscar, e infine “Cliffhanger”, evergreen del 1993 con Sylvester Stallone  all’insegna dell’alta tensione e con il doppiaggio originale di Ferruccio Amendola. Tutti i titoli sono disponibili nello speciale box che contiene sia il Blu-ray 4K che il Blu-ray HD, oltre a una card da collezione. A ottobre, sempre con la collana 4Kult, appuntamento in Home Video con 4 capolavori del cinema di John Carpenter: “Fog”, “1997 Fuga da New York”, “Essi vivono” e “Il signore del male”.

Utlima modifica: 1 luglio, 2019



Condividi