fbpx
Connect with us

Latest News

Atlantide Entertainment porta in italia “I Wish I Knew” l’ultimo documentario del regista cinese Jia Zhang-Ke

Sarà Atlantide Entertainment, la nuova società di distribuzione italiana a portare in Italia I Wish I Knew, l’ultimo film-documentario del regista cinese Jia Zhang-Ke, al quale il Festival di Locarno ha conferito il Pardo d’Onore.

Pubblicato

il

JiaZhangKe

Sarà Atlantide Entertainment, la nuova società di distribuzione italiana (già a Locarno con il controverso film di Bruce LaBruce “L.A.Zombie”), a portare in Italia I Wish I Knew, l’ultimo film-documentario del regista cinese Jia Zhang-Ke, al quale il Festival di Locarno ha conferito il Pardo d’Onore.

In I Wish I Knew diciotto persone di tre città – Shanghai, Taipei e Hong Kong – ricordano le loro vite a Shanghai. Le loro esperienze personali, come diciotto capitoli di un romanzo, narrano una storia particolare della città, tra gli anni ‘30 ed il 2010.

I Wish I Knew, già presentato nella sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes,  sarà proiettato al Festival di Locarno il 7 agosto.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers