fbpx
Connect with us

FESTIVAL DI CINEMA

Festival di Locarno: Taxi Drivers e Festival Scope rendono disponibili on line gratuitamente per la visione nove lungometraggi della selezione di quest’anno

Vinci i biglietti per vedere i film del Festival di Locarno con Taxi Driver su Festival Scope!

Pubblicato

il

Taxi Drivers ha siglato una nuova partnership con Festival Scope, una piattaforma online per professionisti e amanti del cinema. Per l’intero mese di Agosto potrai guardare gratuitamente online 9 lungometraggi selezionati dalla nuova edizione del Festival di Locarno. Taxi Drivers fornisce ai propri lettori l’opportunità di visionare le opere selezionate, con la rassegna ancora in corso.

Vinci i biglietti per vedere i film del Festival di Locarno con Taxi Driver su Festival Scope!

Inserisci i tuoi dati prima del 3 agosto per vincere un pass per il Festival in modo da avere accesso gratuitamente a tutti i film disponibili (il numero di biglietti è limitato). I vincitori saranno avvisati via email il 4 agosto. I film saranno disponibili per la visione fino al 31 agosto.

I film visibili sono:
Young and Alive di Matthieu Bareyre (Francia, 2018, 94′)
Long Way Home di André Novais Oliveira (Portogallo, 2018, 113′)
Those Who Work di Antoine Russbach (Svizzera, Belgio, 2018, 102′)
Closing Time di Nicole Vögele (Svizzera, Germania, 2018, 112′)
Suburban Birds di Qiu Sheng (Cina, 2018, 118′)
Trote di Xacio Baño (Spagna, Lituania, 2018, 83′)
Faust di Andrea Bussmann (Messico, Canada, 2018, 73′)
We Are Thankful di Joshua Magor (Sudafrica, UK, 2018, 97′)

I film saranno visibili dal 4 al 31 Agosto. Nei prossimi giorni vi forniremo maggiori informazioni per vederli gratuitamente on line.

Festival Scope presenta selezioni curate dei più prestigiosi festival cinematografici internazionali online per un pubblico mondiale di amanti del cinema!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers