fbpx
Connect with us

EXTRA

Fandango Home Entertainment presenta “Simon Konianski” di Micha Wald

Presentata al Festival Internazionale di Roma la commedia di Micha Wald sarà disponibile in Dvd dal 22 luglio. L’edizione curata da Fandango Home Entertainment di Simon Konianski si presenta in una versione ricca di contenuti extra

Pubblicato

il

Simon Konianski

Presentata al Festival Internazionale di Roma la commedia di Micha Wald sarà disponibile in Dvd dal 22 luglio. L’edizione curata da Fandango Home Entertainment di Simon Konianski si presenta in una versione ricca di contenuti di approfondimento: l’intervista al regista, il karaoke, lo speciale vox populi, le scene tagliate, oltre al trailer e al making of.

Il Film:
La famiglia Konianski: Simon, 35 anni, eterno adolescente, è stato da poco  lasciato dalla donna della sua vita, una danzatrice goy. Ernest, suo padre, costretto ad ospitarlo temporaneamente, gli rende presto la vita impossibile. Hadrien, figlio di Simon, un ragazzino appassionato dei terribili ricordi del nonno Ernest, ex-deportato. E poi Maurice, l’anziano zio paranoico, e la zia Mala dalla parlantina facile. Con la scomparsa di Ernest, il gruppo s’imbarca in un viaggio non privo di sorprese.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.