Lion, il nuovo cortometraggio di Davide Melini

IL GIOVANE MAESTRO DELL’HORROR

DAVIDE MELINI TORNA A RUGGIRE

 

“La paura più grande dell’uomo è pronta a tornare!”

È con piacere che vi mostriamo l’agghiacciante teaser promozionale di Lion, il nuovo cortometraggio di Davide Melini. Dopo aver firmato il gioiellino La dolce mano della Rosa Bianca, il più volte premiato regista romano torna con un violento e oscuro short-movie a forti tinte horror.

Girato in Spagna, ma di nazionalità inglese (prodotto infatti dalla “LV Hair LTD” di Windsor), Lion uscirà molto probabilmente ad Halloween.

Davvero imponente e impressionante la qualità del cast e della troupe: il corto, interpretato da Pedro Sánchez, Michael Segal e Tania Mercader, è stato finanziato da personaggi di spicco dell’industria cinematografica mondiale, quali Luca Vannella (“Thor”, “Harry Potter”, “Apocalypto”, “Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick”), Alexis Continente (“Thor”, “Penny Dreadful”), Vincenzo Mastrantonio (“Titanic”, “Moulin Rouge”, “La passione di Cristo”, “Romeo + Giulietta”), Bobby Holland (“Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, “Game of Thrones: Il trono di spade”, “Assassin’s Creed”), Ferdinando Merolla (“Troy”, “Gangs of New York”, “Hannibal Lecter – Le origini del male”) e dall’esordiente Roberto Paglialunga.

Girato con la Red Epic Dragon addirittura in 6K, Lion si avvale inoltre dell’eccellente fotografía di Juanma Postigo, professionista spagnolo candidato al premio “Goya 2016” per la fotografia del lungometraggio El violín de piedra.

La sinossi rilasciata è disponibile qui di seguito:

Uno chalet isolato in una foresta innevata… Un uomo accecato dall’alcohol… Una donna incapace di ribellarsi… E un bambino di 8 anni, con un viso cupo e due occhi oscuri… Il silenzio della notte sarà squarciato da grida mortali… L’incubo ha inizio…

Pagina web ufficialehttp://davidemelini.com/LION

Facebookhttps://www.facebook.com/Lion-Film-982262008522129/

Twitterhttps://twitter.com/Lion_Film2017

GUARDA IL TRAILER >>



Condividi