Ci stiamo ufficialmente avvicinando all’uscita dell’ultima stagione di The Boys, la serie irriverente, cruda e satirica ideata da Eric Kripke (storico showrunner di Supernatural), con protagonisti dei supereroi corrotti. Ispirato agli omonimi fumetti creati da Garth Ennis e Darick Robertson, il colosso di Prime Video è pronto a tornare in grande stile per la sua stagione conclusiva.
Durante il CCXP di San Paolo, in Brasile, è stato annunciato che la serie prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios tornerà l’8 aprile 2026 con una premiere composta da due episodi. Il gran finale di The Boys 5 è invece programmato per il mese successivo ed è previsto per il 20 maggio 2026.
Le altre stagioni di The Boys sono disponibili su Prime Video. Attiva la prova gratuita di 30 giorni e guardale adesso: Prova gratuita.
The Boys 5: un nuovo inizio o una fine tragica?
Nella quinta e ultima stagione di The Boys, il Patriota (Antony Starr) comanda su un mondo totalmente assoggettato ai suoi capricci imprevedibili ed egomaniacali. Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso) e Frenchie (Tomer Capone) sono stati imprigionati in un “Campo della Libertà”. Annie/Starlight (Erin Moriarty) lotta per organizzare una resistenza contro l’immensa forza dei Super. Kimiko (Karen Fukuhara) è scomparsa nel nulla. Ma quando Butcher (Karl Urban) ricompare, pronto e disposto a usare un virus in grado di spazzare via tutti i Super dalla faccia della Terra, mette in moto una catena di eventi destinata a cambiare per sempre il mondo e chi lo abita. Insomma, ne vedremo delle belle.
Dal teaser è confermato il ritorno di Soldatino, interpretato da Jensen Ackles, rimasto in uno stato criogenico per la conservazione del suo corpo. Anche il misterioso personaggio Jared Padalecki farà la sua apparizione, più precisamente nel quinto episodio. Inoltre, Kripke ha svelato che i tre attori di Supernatural interagiranno direttamente in una stessa scena che li vede coinvolti.
Un nuovo progetto per il franchise
Nella nuova stagione di The Boys vedremo diverse new entry. Tra queste, i personaggi interpretati dalla star di Hamilton Daveed Diggs e Mason Dye. L’attore di Stranger Things ricoprirà i panni di Bombsight, supereroe menzionato più volte che potrebbe essere al centro del prequel spin-off Vough Rising.
Prossimamente ci aspettano altri progetti importanti legati al mondo di The Boys: abbiamo il prequel Vough Rising, con protagonisti Jensen Ackles e Aya Cash, che è già in produzione; e lo spin-off spagnolo The Boys: Mexico, prodotto da Diego Luna e Gael García Bernal. Il futuro dello spin-off Gen V è invece incerto.