Connect with us

Latest News

‘Blame It on Rome’: Prime Video firma una nuova love story

Il nuovo film Original italiano girato in inglese

Pubblicato

il

Blame it on Rome

Prime Video ha annunciato Blame it on Rome, il nuovo film Original italiano, attualmente in produzione a Roma. Girato in inglese, Blame it on Rome è una commedia romantica interpretata da Michele Morrone (365 Days, Subservience, Another Simple Favor) e Gabrielle Union (Bring It On, Bad Boys II). Blame it on Rome sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Guardalo gratis su Prime Video con la prova di 30 giorni.

Blame it on Rome‘: le vacanze romane colpiscono ancora?

Billie (Gabrielle Union), un’ambiziosa dirigente d’arte newyorkese, viaggia a Roma per acquistare un prezioso dipinto. Quando il suo fidanzato le confessa di essere innamorato di un’altra donna, Billie, sconvolta, perde il controllo, manda all’aria l’affare e finisce per perdere il lavoro. Invece di tornare a casa, decide di rimanere a Roma – determinata, per una volta, a godersi semplicemente la vita. Tra aperitivi, avventure spericolate e una serie di appuntamenti, Billie impara a vivere il momento… fino a quando scopre di essere incinta. Non sapendo chi sia il padre, assume l’investigatore privato Tommaso (Michele Morrone) per aiutarla a risolvere il mistero della paternità. Mentre esplorano Roma insieme , l’attrito iniziale lascia spazio a un’attrazione inaspettata, dando inizio a un viaggio emotivo che costringe entrambi ad affrontare le proprie paure – e ad aprirsi alla possibilità di un nuovo amore.

Produzione

Blame it on Rome è co-prodotto da Colorado Film, Nebraska e Amazon MGM Studios. Il film è diretto dal regista italiano Francesco Carrozzini (Franca: Chaos and Creation, The Hanging Sun, Supersex), scritto da Kirsten “Kiwi” Smith (La rivincita delle bionde, 10 cose che odio di te) e Jessica O’Toole (Jane the virgin, L’estate nei tuoi occhi). I costumi sono a cura del candidato all’Oscar Massimo Cantini Parrini, la fotografia è di Vladan Radovic, vincitore del David di Donatello, e la scenografia è firmata da Giuliano Pannuti, candidato al Nastro d’Argento per la scenografia.