Connect with us

Torino Film Festival

Ecco il trailer e le date per l’uscita di ‘Eternity’

‘Eternity' di David Freyne apre la 43ª edizione del Torino Film Festival

Pubblicato

il

Sarà Eternity, la nuova commedia romantica firmata dal regista irlandese David Freyne e prodotta da A24, a inaugurare venerdì 21 novembre la 43ª edizione del Torino Film Festival. Il film, interpretato da un cast stellare composto da Miles Teller, Elizabeth Olsen, Callum Turner e dalla premio Oscar® Da’Vine Joy Randolph, arriverà poi nelle sale italiane il 4 dicembre 2025 distribuito da I Wonder Pictures.

Una domanda complicata come fulcro del film

Presentato in anteprima mondiale al TFF con il regista David Freyne presente in sala, Eternity porta sullo schermo una domanda destinata a far discutere: chi sceglieresti tra la persona con cui hai condiviso tutta la vita e il tuo primo grande amore?

La protagonista Joan (Elizabeth Olsen), appena arrivata nell’aldilà, ha esattamente una settimana per decidere se passare l’eternità con il marito (Miles Teller), morto pochi giorni prima di lei, o con il suo primo amore (Callum Turner), che l’ha aspettata per 67 anni e ora è pronto a recuperare il tempo perduto. Tra corteggiamenti surreali, passeggiate nei viali della memoria e appuntamenti catastrofici, la commedia si trasforma in un triangolo amoroso sempre più stretto, costringendo Joan a una scelta definitiva… a ogni costo.

Le date dell’anteprima e dell’uscita in sala

21 novembre 2025 – Première al Torino Film Festival

4 dicembre 2025 – Uscita nazionale nei cinema

«Un originale racconto pop sulle scelte sentimentali e sulle eterne incertezze dell’amore»

lo definisce I Wonder Pictures, che oggi ha rilasciato il trailer italiano e il poster ufficiale del film.

Clicca qui se vuoi leggere altri miei articoli!