Connect with us

Trailers

‘Hazbin Hotel 2’: la battaglia per il potere è solo agli inizi

Dal 29 ottobre torna su Prime Video con la seconda stagione 'Hazbin Hotel', la serie musical più volgare e irriverente, creata da VivziePop

Pubblicato

il

Manca sempre meno al ritorno della serie più irriverente di Prime Video, Hazbin Hotel, con una seconda stagione sempre più cruda e volgare. I fan dell’Hellaverse non vedono l’ora di scoprire ciò che attende Charlie Morningstar (Erika Henningsen) e gli ospiti del famigerato hotel della redenzione negli inferi, soprattutto ora che è approdato sulla piattaforma anche lo spin-off Helluva Boss.

Dopo la battaglia finale della prima stagione, la seconda si addentra sempre di più nelle differenze tra Paradiso e Inferno, ricostruendo la storia della loro rivalità. Non mancheranno certo nuovi nemici, approfondimenti sui protagonisti, alleanze e tradimenti inaspettati e tante canzoni completamente inedite. La seconda stagione di Hazbin Hotel debutterà il 29 ottobre con due episodi, seguiti da due nuovi episodi settimanali fino al 19 novembre, in esclusiva su Prime Video.

Tutti i clienti che non possiedono un abbonamento a Prime Video possono comunque guardare la serie in streaming senza costi aggiuntivi. Basta attivare la prova gratuita di 30 giorni (clicca qui per ulteriori informazioni).

Hazbin Hotel 2: l’Inferno è davvero per sempre?

La seconda stagione di Hazbin Hotel riprende dalla fine della prima, con la vittoria schiacciante di Charlie contro l’esercito del Paradiso. In seguito alla battaglia, l’edificio è stato ricostruito e migliorato, attirando diversi nuovi residenti… A cui però non importa nulla della redenzione. La maggior parte di loro è lì per ottenere sempre più potere. Lo scontro ha portato alla crescita del risentimento verso il Paradiso, ma soprattutto alla determinazione dei peccatori, che hanno capito di poter reagire. A manipolare l’odio dall’alto per diventare i dominatori sia dell’Inferno che del Paradiso, tornano le tre famigerate Vees: Vox (Christian Borle), Velvette (Lilli Cooper) e Valentino (Joel Perez).

Mentre il caos continua a dilagare, Charlie deve bilanciare il suo sogno di redenzione per i peccatori con la politica sempre più spietata dell’Inferno, il tutto proteggendo la fragile immagine pubblica dell’Hazbin Hotel. Dall’altra parte dell’aldilà, il Paradiso è in subbuglio per la stessa crisi. Dopo l’inaspettata redenzione di Sir Pentious (Alex Brightman) gli angeli devono fare i conti con il loro coinvolgimento nelle atrocità del passato, rendendo il loro regno sempre più fragile e incerto.

Nuovissime new entry e nuovissime canzoni

Creata da Vivienne Medrano (VivziePop), Hazbin Hotel è basata sul suo pilot di successo del 2019 su YouTube, che ha totalizzato oltre 117 milioni di visualizzazioni e si è guadagnato una fanbase globale. Medrano dirige tutti gli episodi ed è produttrice esecutiva insieme a Dana Tafoya-Cameron e Brett Coker. La serie è prodotta da A24, vincitrice di un Oscar e di un Emmy, e da Bento Box Entertainment, vincitrice di un Emmy, di proprietà di FOX Entertainment Studios.

Il trailer di Hazbin Hotel anticipa la prima nuova canzone della stagione, Hazbin Guarantee (Trust Us), con l’intera colonna sonora originale della serie ora disponibile per il preordine su Atlantic Records. I fan possono ascoltare il singolo in streaming sulle piattaforme digitali ed è disponibile anche un’edizione fisica completa per il preordine, che include cinque varianti in vinile, CD e cassette. Scritta e prodotta da Sam Haft e Andrew Underberg, la colonna sonora presenta le performance del cast corale dello show, composto da icone dei musical e famosi performer direttamente da Broadway. Tra questi troviamo Erika Henningsen, Stephanie Beatriz, Keith David, Kimiko Glenn, Blake Roman, Amir Talai, Alex Brightman, Christian Borle, Jeremy Jordan, Jessica Vosk, Joel Perez, Lilli Cooper, Krystina Alabado, Patrick Stump, Darren Criss, Shoba Narayan, Patina Miller, Liz Callaway, Leslie Rose Kritzer, James Monroe Iglehart, Andrew Durand, Kevin Del Aguila, Daphne Rubin-Vega e Alex Newell.