Connect with us

Trailers

‘Pluribus’ il primo teaser online

La nuova serie creata da Vince Gillian sarà disponibile su AppleTV da novembre

Pubblicato

il

Dal creatore di Breaking Bad, Vince Gillian, è nata una nuova serie intitolata: Pluribus.

Sarà disponibile dal 7 novembre sulla piattaforma AppleTV+

Pluribus è prodotta da Sony Pictures Television, con  Vince Gilligan in veste anche di produttore esecutivo insieme a Gordon Smith, Alison Tatlock, Diane Mercer, Allyce Ozarski e Jeff Frost. Jenn Carroll e Trina Siopy sono co-produttori esecutivi.

Prova gratis AppleTV+ per 7 giorni

Pluribus – Cosa sappiamo

Rhea SeehornBetter Call Saul) è il protagonista di questa dramedy fantascientifica, che debutterà come già annunciato il 7 novembre su Apple TV+ con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino al 26 dicembre. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione!

Pluribus è una serie originale che esplora diversi generi filmici, la serie si prospetta già molto misteriosa e accattivante, a partire dalle poche immagini che il teaser ufficiale ha da offrire. Una donna lecca un donuts e poi lo ripone nella scatola, un gesto tanto comico quanto ambiguo, la serie si prospetta già molto interessante. Poi una musica genera alta tensione mentre la telecamera si sposta velocemente su un foglio bianco con una semplice scritta:

HELP YOURSELF 🙂

Ovvero, aiuta te stesso/serviti pure con un simpatico smile, un monito oppure una battuta?

La trama

Sulla trama sappiamo davvero poco, ma la protagonista sembra essere la persona più infelice del nostro mondo e dovrà cercare di salvare tutti, ma dalla felicità.

Curiosità

La parola pluribus deriva dal latino e può essere tradotta come: per i molti o ai molti, dipende dal contesto. Sicuramente questa serie è per tutti gli appassionati delle opere di Gillian che sa sempre come colpire il suo pubblico.

Il cast di Pluribus

Assieme a Rhea Seehorn ci sono: Karolina Wydra (Sneaky Pete) e Carlos-Manuel Vesga (Il Sequestro del Volo 601), con la partecipazione speciale di Miriam Shor (American Fiction) e Samba Schutte (Our Flag Means Death).

Il teaser