Connect with us

SI FARÁ?

‘Untamed 2’ si farà? Ecco cosa sappiamo

Le avventure di Kyle Turner nello Yosemite sono finite o avremo un proseguo della storia? Ecco quello che sappiamo

Pubblicato

il

untamed 2

Untamed 2 è una grande speranza, la prima stagione  della serie thriller/mystery di Netflix è uscita il 17 luglio. In poco tempo ha raccolto il consenso di pubblico e critica mondiale. La serie è stata creata e scritta da Mark L.Smith insieme alla figlia Ellie Smith. Guida il cast l’attore australiano Eric Bana nel ruolo del ranger Kyle Turner. Lo affiancano Sam Neil, Lily Santiango, Rosemarie DeWitt e Wilson Bethel.

Trama

Untamed è ambientata nello splendido parco nazionale dello Yosemite in California. Kyle Turner è un ranger che deve far rispettare la legge nel parco. Un giorno tutto cambia quando il protagonista scopre tra la vegetazione il corpo senza vita di una ragazza senza nome. Indagando su questo misterioso omicidio Turner porterà alla luce altri misteri. Ma dovrà stare attento, perché qualcuno di potente non vuole che questa storia venga portata alla luce. Inoltre anche il suo doloroso passato tornerà a tormentarlo.

Personaggi e cast

Eric Bana nei panni di Kyle Turner, un ranger solitario del parco nazionale dello Yosemite

Sam Niel interpreta Paul Souter, commissario dello Yosemite e capo della polizia del Parco.

Wilson Bethel è il guardiacaccia/naturalista che vive da anni ai margini della foresta.

Rosemarie DeWitt è Jill Bodwin, ex moglie di Kyle

Lily Santiago ricopre i panni di Naya Vasquez, una ranger che si è trasferita allo Yosemite da Los Angeles e aiuta Turner nelle indagini

Si farà ‘Untamed 2’?

Untamed 2 potrebbe mostrarci il proseguo della storia di Kyle Turner, alle prese con nuovi luoghi, nuove sfide e forse nuovi misteri da risolvere. Dopo un finale che ha dato risposte a molte domande, resta comunque il dubbio se Netflix deciderà di continuare questa storia.

Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo ad un proseguo della serie. Non si sa ancora di cosa parlerà e quando uscirà, se Netflix dovesse decidere di rinnovarla per altre stagioni. Sicuramente nel cast vedremo di nuovo Eric Bana e i personaggi principali.

Non resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Netflix, sperando che il successo della serie porti ad un suo rinnovo.

 

(Fonte: Ciackclub)