Netflix punta di nuovo su una delle sue serie young adult più amate degli ultimi tempi: Uno splendido errore tornerà con una seconda stagione in autunno e, a sorpresa, è già stata confermata anche una terza.
La serie è tratta da un racconto nato su Wattpad, scritto da Ali Novak quando aveva solo quindici anni. Il romanzo ha raccolto milioni di letture online prima di diventare un vero e proprio bestseller internazionale.
Una nuova vita per Jackie
La trama segue Jackie, una ragazza di quindici anni cresciuta a New York che, dopo un tragico lutto, è costretta a trasferirsi in Colorado. Qui andrà a vivere con la migliore amica di sua madre, che sta crescendo ben dieci figli con il marito.
Catapultata in una nuova e caotica realtà, Jackie si troverà a gestire dinamiche familiari del tutto inaspettate, cercando di adattarsi a una vita completamente diversa dalla sua. E tra un conflitto e l’altro, potrebbe anche scoprire l’amore.
‘Uno splendido errore’ tra cuore e crescita personale
Con un mix di romanticismo, drammi familiari e momenti di vera crescita personale, Uno splendido errore ha conquistato non solo il pubblico teen, ma anche molti adulti nostalgici delle classiche storie di formazione.
Il cast vede protagonista Nikki Rodriguez nel ruolo di Jackie, affiancata da Noah LaLonde (Cole) e Ashby Gentry (Alex), i due fratelli che hanno acceso il cuore di moltissimi fan.

Una saga destinata a durare
L’intento di Netflix è chiaro: trasformare Uno splendido errore in una saga duratura, capace di accompagnare gli spettatori per molto tempo ancora. Con la seconda stagione in arrivo e la terza già in cantiere, il futuro della serie sembra più che promettente.