Connect with us

Latest News

‘The Four Seasons 2″ confermata la seconda stagione

Pubblicato

il

La nuova serie comedy drama targata Netflix The Four Seasons ha già annunciato il rinnovo con una seconda stagione.

La serie è una miniserie composta al momento da soli 8 episodi, ideata da Tina Fey, Lang Fisher e Tracey Wigfield. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma Netflix dal 1 maggio 2025.

The Four Seasons è prodotta da: Little Stranger Inc., 3 Arts Entertainment, Original Langster, Big Wig Productions, Universal Television.

L’ideatrice Tina Fey è anche attrice nella serie, interpreta il ruolo di Kate, la moglie di Jack (Will Forte). Nel cast ci sono anche: Steve Carell (Nick), Colman Domingo (Danny), Kerry Kenney-Silver (Anne), Marco Calvani (Claude) e Erika Henningsen (Ginny).

Il rapido successo della serie in pochissime settimane dalla data di uscita, ha permesso a Netflix di annunciare con un video il gradito rinnovo, ben accolto dai fan di questa serie intrigante e spiritosa.

Leggi il nostro articolo dedicato alla serie The Four Seasons

Chi è pronto per una nuova vacanza?

Sono le quattro stagioni di Vivaldi ad accompagnare le storie dei personaggi della serie, musiche classiche pensate per un violino solista dedicate appunto alla primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno.

I protagonisti della serie sono sempre pronti per una vacanza insieme, lo siete anche voi? La serie è un trionfo di divertimento e amore, un racconto ben bilanciato suddiviso in un equilibrio quasi perfetto di sinfonie e armonie musicali ma non solo, sono i personaggi e le loro vite private l’anima dell’intera serie.

Un ripasso di The Four Seasons

Nella prima stagione, ormai un clamoroso successo, la storia presenta le storie di sei amici divisi in coppie sposate che spesso passano del tempo insieme.

La storia li presenta pronti a passare un piacevole weekend insieme, ma c’è una nota stonata: una delle coppie sta per separarsi, questa l’infausta notizia che stravolge l’armonia del gruppo.

La serie è strutturata seguendo il gruppo di amici in quattro vacanze ripartite nel corso di un anno. L’inaspettato evento, ovvero l’ingresso nel gruppo di Ginny (Erika Henningsen), la nuova giovane fiamma di Nick (Steve Carell) rompe l’equilibrio di lunga data del rapporto di amicizia tra le coppie, l’evento però sarà anche la causa dell’emergere di vecchi e nuovi problemi nel gruppo.

The Four Seasons 2 – una certezza

Una serie ispirata alle quattro stagioni non poteva non avere una seconda stagione, che verrà rilasciata a 2026 inoltrato, queste le prime informazioni. Ma Netflix ha anche rilasciato un video promozionale sul canale social Instagram per informare il grande pubblico del lieto rinnovo con una seconda stagione.

Ritorneranno a vestire i panni degli amati e simpatici personaggi gli attori e le attrici della prima stagione, entusiasti di poter dare vita a nuova storie e avventure di coppia in differenti vacanze.

La notizia è stata ben accolta dai fan che già amano alla follia la serie e i personaggi, in particolare Steve Carell.

Il Trailer della prima stagione

Una vacanza per ogni stagione, i soliti amici di sempre, ma qualcosa è cambiato. Il tutto accompagnato dalle vibranti musiche di Antonio Vivaldi.

Recuperate i primi episodi, perchè The Four Seasons tornerà con una seconda stagione!

The Four Seasons

  • Anno: 2025
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Comedy Drama
  • Nazionalita: Stati Uniti d'America
  • Regia: Robert Pulcini, Shari Springer Berman, Oz Rodriguez, Jeff Richmond, Colman Domingo, Lang Fisher