Connect with us

Latest News

‘Spider-Noir’: pubblicata la prima immagine della serie

Durante gli Amazon Upfronts gli Amazon MGM Studios hanno presentato la prima immagine e il primo teaser di 'Spider-Noir'.

Pubblicato

il

Negli ultimi giorni è stata pubblicata sui canali ufficiali di PrimeVideo la prima foto di Nicolas Cage in Spider-Noir, nuova serie televisiva dedicata ad una versione alternativa dell’arrampicamuri in arrivo nel 2026. Il capo della sezione dedicata alla TV degli Amazon MGM Studios, Vernon Sanders, durante gli Amazon Upfronts, conferenza dedicata agli inserzionisti, ha presentato la nuova serie che vedrà Nicolas Cage riprendere il ruolo di Spider-Noir, dopo averlo interpretato vocalmente in Spider-Man: Un nuovo universo. In questa occasione l’attore interpreterà il personaggio in carne ed ossa. Come detto durante la conferenza, la serie sarà disponibile sia nella versione in bianco e nero, che nella versione a colori per fare in modo di abbracciare più pubblico possibile.

Spider-Noir debutterà negli Stati Uniti su MGM+, per poi debuttare, il giorno successivo al suo rilascio, globalmente su PrimeVideo e racconterà la storia di un investigatore privato in età avanzata nella New York degli anni ’30, che è costretto dalle circostanze a fare i conti con la sua vita passata e di conseguenza a tornare nei panni dell’unico supereroe in grado di proteggere la città.

Durante la conferenza dedicata agli inserzionisti è stato fatto vedere un teaser per presentare la serie e l’atmosfera che la caratterizzerà. Lo stesso teaser è stato poi diffuso online non dai canali ufficiali della piattaforma streaming di Jeff Bezos, ma probabilmente da qualche leaker. Qui sotto trovate il teaser:

Spider-Noir: il cast e la produzione

Nel cast insieme a Nicolas Cage ci sarà Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li, Karen Rodriguez, e Jack Huston. Come guest-star invece troveremo Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice, Amanda Schull, Andrew Caldwell, Amy Aquino, Andrew Robinson, e Kai CasterRichard Robichaux sarà il direttore del Bugle

Spider-Noir è prodotta dalla Sony Pictures Television esclusivamente per MGM+ PrimeVideoPhil Lord Christopher Miller saranno produttori esecutivi con Aditya Sood e Dan Shear. Amy Pascal sarà produttrice esecutiva tramite la sua Pascal Pictures. Oren Uziel e Steve Lightfoot saranno co-showrunner e produttori esecutivi. Harry Bradbeer dirigerà e sarà produttore esecutivo dei primi due episodi della serie.

Per abbonarti gratis su PrimeVideo e usufruire 30 giorni della piattaforma iscriviti qui