Sbarca su Sky il biopic su Amy Winehouse, Back To Black, in onda lunedì 4 novembre alle 21:15 su Sky Cinema 1.
Un racconto alla scoperta dei demoni personali.
Back To Black: Amy Winehouse
La straordinaria storia dell’ascesa al successo di Amy Winehouse (Marisa Abela), dagli esordi a Camden fino alla realizzazione del suo album rivoluzionario, Back To Black, che ha catapultato la Winehouse alla fama mondiale. Raccontato attraverso gli occhi di Amy e ispirato ai suoi testi profondamente personali, il film esplora e abbraccia i molti strati dell’iconica artista e la tumultuosa storia d’amore al centro di uno degli album più leggendari di tutti i tempi.
Il cast
Back To Black, film diretto da Sam Taylor – Johnson (A Million Little Pieces) e interpretato da Marisa Abela, Jack O’Connell, Eddie Marsan, Lesley Manville, Juliet Cowan e Sam Buchanan, racconta, in modo appassionato e sorprendentemente potente, la vita di un grande talento artistico del XXI secolo: Amy Winehouse.
Con una sceneggiatura basata su materiale realizzato in prima persona dalla cantante, vediamo l’ascesa di Amy Winehouse. Dalla sua educazione suburbana al raggiungimento della fama globale, prima della sua morte a soli 27 anni, lasciando al mondo un’eredità indelebile. Uno sguardo risoluto sulla moderna macchina delle celebrità, e un potente tributo a un talento unico e irripetibile.
Back To Black, lunedì 4 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.