fbpx
Connect with us

Latest News

Novità in arrivo a novembre su Disney+

Novembre su Disney+ porta una ricca selezione di novità, tra cui documentari, serie originali e tanto altro, per soddisfare ogni appassionato

Pubblicato

il

Novembre è arrivato e con esso un ricco carico di novità su Disney+! Gli appassionati di film, serie TV e documentari potranno godere di una selezione imperdibile, che include nuove uscite, episodi attesi e tanto altro. Preparati a segnarti le date sul calendario, perché ci sono molte storie da scoprire e personaggi da amare. Scopriamo insieme tutte le emozionanti novità in arrivo!

‘Con le musiche di John William’

Si inizia il 1 novembre con il debutto su Disney+ del documentario Con le musiche di John William diretto da Laurent Bouzereau che offre uno sguardo affascinante e approfondito sulla prolifica vita e carriera del leggendario compositore John Williams. Dagli esordi come pianista jazz alle 54 nomination agli Oscar® e alle cinque vittorie, il documentario è arricchito con interviste ad artisti e registi le cui vite sono state toccate dalla musica senza tempo di John William.

‘Endurance: alla ricerca della nave leggendaria’

Per gli appassionati, arriva il 2 novembre lo speciale targato National Geographic. Endurance: alla ricerca della nave leggendaria, racconta l’impresa dell’esploratore antartico Ernest Shackleton. L’esploratore riuscì a tenere in vita il suo equipaggio per oltre un anno, nonostante la nave fosse andata persa nel ghiaccio gelido del pack. Un secolo dopo, una squadra di esploratori si mette alla ricerca della nave affondata. Queste spedizioni epocali, legate dalle stessa determinazione, concludono una delle più grandi saghe della storia sulla sopravvivenza e sulla forza dello spirito umano.

‘The Old Man’ seconda stagione

Il 6 novembre rivedremo Don Chase e Harold Harper. Nella seconda stagione della serie  FX The old man, l’ex agente della CIA Don Chase (Jeff Bridges) e l’ex vicedirettore dell’FBI Harold Harper (John Lithgow) partono per salvare Emily Chase (Alia Shawkat) dopo il rapimento. Mentre la posta in gioco si alza e e i segreti vengono scoperti, Emily si trovano in una crisi d’identità con gravi ripercussioni e Zoe McDonald (Amy Brenneman) compie delle mosse a sorpresa nel mondo di Chase.

‘Grotesquerie’

Il 13 novembre è il turno delle prime due puntate dell’attesissimo nuovo horror drama del prolifico Ryan Murphy: Grotesquerie . Una serie di crimini efferati ha sconvolto una piccola comunità. La Detective Lois Tryon (Niecy Nash-Betts) sente che questi crimini la riguardano in maniera inquietante, come se qualcuno – o qualcosa – la stesse deridendo. A casa, Lois è alle prese con un rapporto teso con la figlia, un marito ricoverato in ospedale in lungodegenza e i suoi stessi demoni interiori. Senza indizi e non sapendo a chi rivolgersi, accetta l’aiuto di Sorella Megan (Micaela Diamond), una suora e giornalista del Catholic Guardian. Mentre mettono insieme gli indizi, Lois e Sorella Megan si ritrovano intrappolate in una rete minacciosa che sembra sollevare più domande che risposte.

‘Non dire niente’

Per aspettare le puntate successive di Grotesquerie, Disney+ ci regala il 14 novembre, tutti i 9 episodi di Non dire niente, un’altra serie originale FX. La serie  è una storia di omicidi e di memoria durante il periodo del conflitto nordirlandese (The Troubles). Ambientata nell’arco di quattro decenni, la serie si apre con la scioccante scomparsa di Jean McConville, una madre single di dieci figli rapita da casa sua nel 1972 e mai più vista viva. Incentrata sulla storia di diversi membri dell’Irish Republican Army (IRA), Non dire niente esplora i limiti fino a cui alcune persone sono disposte a spingersi in nome delle proprie convinzioni, il modo in cui una società profondamente divisa può improvvisamente esplodere in un conflitto armato.

‘Doctor Odyssey’

Il 28 novembre saliremo a bordo della nave da crociera Odyssey. Infatti, nuovamente dalla brillante mente di Ryan Murphy nasce la travolgente serie procedural Doctor Odyssey. Max (Joshua Jackson) è il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso dove il personale lavora molto e si diverte ancora di più. Max e la sua piccola ma preparata équipe si trovano a dover fronteggiare emergenze mediche singolari e a doversi confrontare l’uno con l’altro, a chilometri di distanza dalla costa.

Ma le novità di novembre su Disney+ non finiscono qui:

  • 6 novembre – Protecting Paradise: the story of Niue (Documentario)
  • 15 novembre – An almost Christmas story (Cortometraggio d’animazione)
  • 19 novembre – Interior Chinatown (1ª stagione)
  • 20 novembre – Tell me lies (2ª stagione)
  • 21 novembre – Grey’s Anatomy (21ª stagione, seconda parte)
  • 21 novembre – 9-1-1 (8ª stagione, seconda parte)
  • 22 novembre – Jim Gaffigan: The skinny (Comedy Special)
  • 22 novembre – Out of my mind (Film)
  • 25 novembre – Tsunami: corsa contro il tempo (Documentario)

Preparati a esplorare nuovi mondi, scoprire storie avvincenti e lasciarti trasportare dalla magia del racconto. Non c’è dubbio: c’è qualcosa di speciale per tutti!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers