What Remains of Us torna alla ribalta con una prima immagine che mostra il protagonista della pellicola, un thriller/horror opera prima di Alexander J Farrell, ovvero Kit Harington, noto per il suo ruolo di Jon Snow ne Il Trono di Spade.
Una nuova prova per l’attore
Grazie a What Remains of Us l’attore già noto per aver vestito i panni di Jon Snow si ritroverà all’interno di un genere del tutto nuovo per lui, si tratta infatti di un thriller dalle tinte horror ambientato nell’Inghilterra rurale del 1965.
Kit Harington sarà il protagonista della pellicola e nel cast troviamo anche Caoilinn Springall che interpreterà sua figlia di dieci anni. Sarà proprio attraverso i suoi occhi che verrà narrata la trama che vede la bambina eccessivamente protetta dalla famiglia.
A causa di questo muro, la figlia inizierà a mettere in discussione le scelte dell’intera famiglia, scoprendo molti segreti tra cui il fatto che il padre, una volta al mese, si trasforma in un mostro. Nonostante tutti le dicano di non preoccuparsi, un giorno questa creatura fugge e la bambina dovrà affrontare non solo lui, ma anche una difficile decisione.
Altri dettagli su What Remains of Us
Al momento sappiamo che nel cast del film saranno presenti anche Ashleigh Cummings e James Cosmo ma purtroppo non è invece chiara la data di uscita ma stando a quanto rivelato dal sito di Collider, le riprese sono ormai terminate.
La pellicola segna il debutto alla regia di Alexander J Farrell che ha firmato anche la sceneggiatura scritta a quattro mani insieme a Greer Ellison.
La prima immagine del film
Grazie a The Hollywood Reporter possiamo dare uno sguardo alla prima immagine di What Remains of Us che mostra Kit Harington mentre taglia la legna ma il suo sguardo sembra fisso verso qualcosa che non siamo in grado di vedere.
