fbpx
Connect with us

Latest News

‘Le vedove del giovedì’. In arrivo su Netflix il 14 settembre

In arrivo su Netflix la nuova miniserie argentina tratta dal romanzo di successo di Claudia Pineiro.

Pubblicato

il

Le vedove del gioved

Arriva su Netflix l’adattamento del romanzo della scrittrice argentina Claudia Pineiro, ‘Le vedove del giovedì’. Una miniserie thriller drammatica ambientata in un lussuoso complesso residenziale a Buenos Aires dove si verificano degli strani omicidi.

Trama

Alcune famiglie facoltose vivono in un lussuoso country club fuori Buenos Aires, in un clima di riservatezza e benessere. Le mogli, “le donne di casa”, passano il loro tempo tra cene, feste ed eventi. La storia ruota attorno a Teresa, una delle mogli che, un giorno, tra i suoi due migliori amici e suo marito morti in piscina. L’evento genera scompiglio e porta alla luce segreti oscuri che, gettano la loro società perfetta nel caos.

Da film a miniserie

Non si tratta del primo adattamento audiovisivo del romanzo, in quanto nel 2009, il regista Marcelo Pineyro aveva diretto la sua prima trasposizione cinematografica, il quale però, sembrava non aveva convinto né la critica né il pubblico. Netlfix ci riprova, adattando questa volta il romanzo della Piniero in una miniserie. Riuscirà la piattaforma a rappresentare al meglio la storia piena di suspense di ‘Le vedove del giovedì’?

‘Le vedove del giovedì’: cast

Ecco la lista di alcuni degli attori che formano il cast di ‘Le vedove del giovedì’:

  • Omar Chaparro
  • Cassandra Ciangherotti
  • Irene Azuela
  • Juan Pablo Medina
  • Zuria Vega

Tra questi, molti altri saranno i nomi che comporranno il cast di questa miniserie argentina diretta da Humberto Hinojosa Ozcariz.

‘Le vedove del giovedì’: quando e dove vederla?

La miniserie sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 settembre 2023.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Le vedove del giovedì