fbpx
Connect with us

Latest News

Netflix Italia annuncia una nuova serie originale liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli a Roma

Dopo Suburra e una serie-documentario, che ancora deve uscire, sulla Juventus, Netflix Italia ha annunciato la sua terza serie originale italiana.

Pubblicato

il

baby

Netflix annuncia la serie originale italiana Baby. “Liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo scoppiato a Roma nell’estate 2014” , spiega Netflix in un comunicato, “la serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi dei Parioli in cerca della propria identità e indipendenza tra amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi”.

Le riprese della serie inizieranno nel 2018, ma gli 8 episodi previsti per Baby sono ancora in fase di scrittura.“La serie esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani attraverso lo stile audace dei GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador. Gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi si sono uniti al gruppo, contribuendo con la loro visione al racconto della vicenda”.

Dopo Suburra e una serie-documentario, che ancora deve uscire, sulla JuventusBaby è la terza produzione originale Netflix Italia, prodotta insieme a Fabula Pictures. 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Commenta