Connect with us

TRAILERS

Casa Casinò, il trailer della nuova commedia con Will Ferrell

Il 10 Agosto 2017 arriva nelle sale italiane Casa Casinò, la nuova commedia di Will Ferrell, una delle più amate star comiche di Hollywood. Diretto da Andrew J. Cohen, Casa Casinò, titolo originale The House, sarà distribuito dalla Warner Bros

Published

on

 

Il 10 Agosto 2017 arriva nelle sale italiane Casa Casinò, la nuova commedia di Will Ferrell, una delle più amate star comiche di Hollywood. Diretto da Andrew J. Cohen, Casa Casinò, titolo originale The House, sarà distribuito dalla Warner Bros. per un’estate esilarante ed esplosiva con un film che rispecchia lo stile ironico e a tratti demenziale a cui Ferrell ci ha abituati.

Quando una coppia di genitori squattrinati apre un casinò illegale nell’appartamento di un amico, una ventata di novità e trasgressione si diffonde nella tranquilla cittadina di Fox Meadow. Scott (Will Ferrell) e Kate Johansen (Amy Poehler), orgogliosi che la figlia Alex sia stata ammessa al college, confessano a un vicino di casa di non avere i soldi necessari per pagare la retta. L’amico Frank (Jason Mantzoukas), giocatore d’azzardo incallito, vive da solo nell’immensa casa vuota saccheggiata dall’ex moglie, così senza troppi giri di parole suggerisce alla coppia di fondare un casinò chez lui. Casa Casinò apre i battenti in gran segreto, ma diventa subito l’attrazione del quartiere grazie al frenetico passaparola del vicinato. Nella quiete della periferia si impone come un luogo al riparo dai “bigottismi” borghesi, dove poter spezzare la monotonia familiare con feste in bikini, spettacoli di streap tease e lotte clandestine. La giovane Alex (Ryan Simpkins), tuttavia, è sempre più insospettita dalla doppia vita dei genitori ed è intenzionata a smascherare i loro piani di guadagno.

Il mondo del gioco è stato spesso scenario di film al cinema e serie tv, soprattutto da quando è molto diffuso il gioco sul web con cui chiunque può provare a vincere per cambiare la sua vita. Nel cast, oltre Will Ferrell, troviamo Amy Poehler, Brendan O’Brien, Ryan Simpkins, Jason Mantzoukas ad Allison Tolman, nota ai fan della serie tv Fargo. Will Ferrell lo abbiamo visto in commedie come Duri si Diventa, Daddy’s Home al fianco di Mark Wahlberg, Fratellastri a 40 anni anche se i ruoli con cui ha conquistato il pubblico sono soprattutto quelli di Zoolander, Elf, Anchorman – La Leggenda di Ron Burgundy, mentre in Vero come la Finzione ha stupito per la sua capacità di misurarsi anche con ruoli più drammatici.