I migliori siti di film streaming gratis in italiano: CineBlog01 e Altadefinizione

streaming_film

I migliori siti per guardare film, serie tv, anime e sport gratuitamente e senza limiti, in italiano e sub ita, anche in HD (alta definizione)

Da The Walking Dead a Game of Thrones, da Cinquanta Sfumature di Grigio all’ultimo film di Fast and Furious, ormai la diffusione di piattaforme streaming è talmente ampia e popolare che in pochi giorni un film o una serie tv appena uscita al cinema è già on line in italiano o sub ita pronta per essere vista.

L’utilizzo dello streaming illegale rappresenta ancora un’alternativa alle piattaforme online e a pagamento come Netflix, Amazon Prime, Infinity, Now Tv e non a pagamento, quindi: VVVID, RaiPlay e PopCorn TV, anche se quest’ultimi, ovviamente, non offrono i titoli più recenti.

i migliori siti di streaming come CineBlog01 o Altadefinizione hanno, invece, un ampio catalogo a disposizione diviso per genere o categoria, in italiano o lingua originale, attraverso i quali è possibile guardare film di ogni epoca e nazionalità senza nessun tipo di registrazione, disponibili anche per il download.

CineBlog è uno tra i primi migliori siti per vedere film in streaming. Permette non solo di guardare film datati e privi dei diritti d’autore, ma anche novità assolute del grande schermo. Prima della visione, questo sito mostra anche una descrizione della trama ed informazioni relative agli attori ed ai registi; offre inoltre una vasta selezione di anime e cartoni giapponesi e americani insieme ad un ampio repertorio di musica scaricabile.

Siti di Altadefinizione ne esistono addirittura tre: altadefinizione.bid, altadefinizione01.eu e altadefinizione.run. Il primo ha a disposizione titoli davvero recenti (ovviamente più il film è nuovo più la qualità video e audio è bassa), come La verità, vi spiego, sull’amore, Kong – Skull Island o La La Land. A differenza di CineBlog01, ha una lista dedicata con gli aggiornamenti delle ultime uscite e una selezione di film esclusivamente sub ita; in aggiunta ad una sezione dedicata alle richieste degli utenti. Una categoria di film è dedicata all’HD, con contenuti anche piuttosto recenti, come Star Wars: Rogue One, sempre disponibili totalmente gratuiti e senza limiti di tempo.

Oltre a questi siti, basta una semplice ricerca su Google per trovare in pochi minuti migliaia di nuovi siti per lo streaming pirata. Un’attività che viene continuamente aggiornata, giorno dopo giorno, garantendo migliaia di contenuti in streaming e in alta definizione, una valida alternativa per migliaia di persone a tutte le piattaforme legali.

Nonostante l’alto numero di blocchi effettuati dalla Guardia di Finanza, a volte bastano poche ore prima di ritrovare gli stessi contenuti online sotto un nuovo dominio. Lo streaming e il download illegale sembra essere, almeno in Italia, lontano dall’essere debellato.

Tutte le indicazioni che trovi qui di seguito sono a solo scopo illustrativo, scaricare gratuitamente o guardare in streaming film protetto da diritto d’autore è ovviamente una pratica illegale, pertanto decliniamo ogni responsabilità sull’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Alessio Paolesse



Condividi