fbpx
Connect with us

Latest News

Dall’Angelo Pictures distribuisce “Giallo” di Dario Argento

Dall’Angelo Pictures è orgogliosa di annunciare l’acquisizione dei diritti per l’Italia di Giallo il nuovo film del re del brivido Dario Argento, un titolo a lungo atteso dai numerosissimi fans.

Pubblicato

il

Giallo_Locandina 2

Dall’Angelo Pictures è orgogliosa di annunciare l’acquisizione dei diritti per l’Italia di Giallo il nuovo film del re del brivido Dario Argento, un titolo a lungo atteso dai numerosissimi fans.

Giallo è il tipo di film che mancava nella nostra line-up, un thriller dal cast importante diretto da uno dei maestri che ha reso il nostro cinema amato in tutto il mondo.” Dichiara Barbara Dall’Angelo Presidente e C&O di Dall’Angelo Pictures e aggiunge: “collaborare con Dario Argento è molto stimolante. Fin dal nostro primo incontro si è instaurato un ottimo rapporto; ci sono tutte le premesse per fare un eccellente lavoro per la promozione e la distribuzione di questo film.”

Giallo è un thriller incentrato sulla caccia ad uno spietato serial killer ambientato a Torino, città cara al regista romano, già location di altre sue importanti produzioni, fra cui Profondo Rosso. Un ritorno al thriller puro dopo la parentesi horror de La Terza Madre.
Uno dei punti di forza di Giallo è rappresentato dal cast, tra i più importanti mai apparsi in un film di Argento. Il protagonista è il premio Oscar Adrien Brody che fin da subito si è dichiarato entusiasta di avere la possibilità di lavorare in Italia con Dario Argento.
Il cast è completato dalla presenza di Emmanuelle Seigner (Frantic, La Nona Porta) e da Elsa Pataky, modella e attrice spagnola, recentemente vista in Manuale d’Amore 2.

Dario Argento presenterà personalmente Il film nell’ambito del programma della trentesima edizione del  Fantafestival in corso a Roma. La proiezione in lingua originale avverrà il 29 maggio al Nuovo Cinema Aquila, dando il via ad una maratona dedicata alla famiglia Argento.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers