fbpx
Connect with us

FESTIVAL DI CINEMA

Domani (Giovedì 24 Novembre) la giornata di chiusura del Pitigliani Kolno’a Festival

Quinta e ultima giornata – domani, giovedì 24 novembre 2016 di proiezioni e incontri del Pitigliani Kolno’a Festival, Ebraismo e Israele nel cinema, festival che si tiene – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti – alla Casa del Cinema di Roma e al Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani (Via Arco de’ Tolomei, 1)

Pubblicato

il

Programma di domani – giovedì 24 novembre,
ultimo giorno del

PKF

PITIGLIANI KOLNO’A FESTIVAL

Ebraismo e Israele nel Cinema

11ma edizione

Roma, 19/24 novembre 2016

c/o MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo,

Casa del Cinema, Casina dei Vallati e

Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani

Quinta e ultima giornata – domani, giovedì 24 novembre 2016 di proiezioni e incontri del Pitigliani Kolno’a Festival, Ebraismo e Israele nel cinema, festival che si tiene – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti – alla Casa del Cinema di Roma e al Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani (Via Arco de’ Tolomei, 1). Il festival, giunto alla sua undicesima edizione, prodotto dal Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani e dedicato alla cinematografia israeliana e di argomento ebraico, è diretto da Ariela Piattelli e Dan Muggia. 

La chiusura del festival, come di consueto, si tiene presso il Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani a Trastevere (Via Arco de’ Tolomei, 1). Alle ore 20:15 sarà proiettato Hummus! The movie, di Oren Rosenfeld, presentato all’ultima edizione del Religion Today Film Festival di Trento, che non solo racconta, attraverso varie ricette, la preparazione della famosa salsa mediorientale, ma che sottolinea quanto questo piatto possa unire le varie religioni dell’area, dall’ebraismo al cristianesimo all’islam. A seguire, degustazione di hummus. 

Info
Tel. 06 5800539
www.pitiglianikolnoafestival.it
pkf@pitigliani.it

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers