fbpx
Connect with us

Latest News

Cannes accoglie il cortometraggio di Alessandro Celli del progetto cinematografico perFiducia

La pagella (The Report Card) di Alessandro Celli, un cortometraggio del progetto cinematografico perFiducia, è l’unico film italiano tra i 10 finalisti a Cannes dell’Online Contest 2010. Il concorso è organizzato dal National Film Board of Canada in collaborazione appunto con lo Short Film Corner di Cannes.

Pubblicato

il

La pagella (The Report Card) di Alessandro Celli, un cortometraggio del progetto cinematografico perFiducia prodotto da Intesa Sanpaolo, è l’unico film italiano tra i 10 finalisti a Cannes dell’Online Contest 2010. Il concorso è organizzato dal National Film Board of Canada in collaborazione appunto con lo Short Film Corner di Cannes. I 10 cortometraggi finalisti sono stati scelti tra gli oltre 2.000 iscritti quest’anno alla competizione internazionale. Il vincitore, decretato online dal voto degli utenti – tutti possono votare dal 4 al 17 maggio – sarà annunciato e premiato il 20 maggio sulla Croisette in una serata speciale del 63° festival.

Vota il cortometraggio

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

1 Commento