fbpx
Connect with us

NEWS

It – Le prime immagini del nuovo Pennywise

Grazie a EW arrivano le prime immagini ufficiali del nuovo adattamento cinematografico di It, per un primo sguardo sul terribile Pennywise

Publicato

il

Grazie a EW arrivano le prime immagini ufficiali del nuovo adattamento cinematografico di It, tra i più famosi romanzi di Stephen King.

Il progetto, all’inizio guidato da Cary Fukunaga, regista di True Detective, che ha poi abbandonato a causa delle divergenze con lo studio New Line, è ora passato all’argentino Andres Muschietti. Mentre la parte dell’iconico clown protagonista, inizialmente proposta a Will Poulter, è stata affidata a Bill Skarsgard, il Roman Godfrey della serie tv Hemlock Grove, chiamato a reggere il confronto con l’impareggiabile interpretazione di Tim Curry nella miniserie del 1990 diretta da Tommy Lee Wallace.

Il romanzo di King racconta la vicende di sette bambini, costretti ad affrontare un mostro, capace di mutare le sue sembianze, ma che la maggior parte delle volte si manifesta come il clown Pennywise. Anni dopo, quando ognuno di loro ha ricominciato la propria vita, lontano dai luoghi dell’infanzia, saranno chiamati a tornare nella loro città natale per affrontare ancora la creatura e gli spettri del passato.

It arriverà in sala l’8 settembre 2017 e sarà diviso in due parti, la prima incentrata sulla storia dei protagonisti bambini, mentre la seconda sulla loro vita da adulti.

It It

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.