fbpx
Connect with us

Latest News

Rai Movie: fulmini d’Oriente in Agosto

Continua la programmazione di Rai Movie dedicata al meglio del cinema orientale degli ultimi anni. Il ciclo Fulmini d’Oriente offre al pubblico del canale la possibilità di vedere titoli poco conosciuti, ma di sicuro impatto visivo, a partire da The bullet vanishes

Pubblicato

il

(Roma, 4 agosto 2016). Continua la programmazione di Rai Movie dedicata al meglio del cinema orientale degli ultimi anni.

Il ciclo Fulmini d’Oriente offre al pubblico del canale la possibilità di vedere titoli poco conosciuti, ma di sicuro impatto visivo, a partire da The bullet vanishes, action-thriller in cui un detective ed un pistolero uniscono le forze per risolvere i misteriosi delitti legati ad una fabbrica di armi. Si prosegue con la serie indonesiana di The Raid, tra i più interessanti esempi di cinema d’azione contemporaneo: in The Raid – Redenzione un gruppo di agenti delle forze speciali si trova intrappolato in un palazzo, circondato dagli uomini di un gangster spietato; mentre The Raid 2: Berandal – trasmesso per la prima volta in versione integrale – vede il protagonista del primo capitolo infiltrato all’interno di un’organizzazione criminale.

Infine, Out of Inferno diretto dai fratelli Pang, racconta di un manipolo di pompieri impegnati nel salvataggio delle persone intrappolate in un palazzo in fiamme, nel giorno più caldo dell’anno.

CICLO ‘FULMINI D’ORIENTE’ DI RAI MOVIE – dal 5 al 26 agosto in seconda serata

5 agosto ore 23.15
The Bullet Vanishes (Cina/Hong Kong, 2012)

12 agosto ore 23.15
The Raid – Redenzione (Indonesia/Francia/USA, 2011)

19 agosto ore 23.15
The Raid 2: Berandal (Indonesia/Usa, 2014)

28 agosto ore 23.15
Out of Inferno (Cina/Hong Kong, 2013)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers